Ì – Stando alle ultime notizie, Niall Horan degli One Direction si troverebbe a Melbourne, Australia. Il gossip è arrivato anche all’orecchio dell’ente del turismo di Victoria, che ha deciso di provare a “scovare” il cantante con un simpatico tweet indirizzato a lui: “Hey Niall, i rumors dicono che sei sul nostro territorio. Ammicca una volta se è vero, due se non lo è”. Niall non ha ancora risposto a distanza di diverse ore ma, solo il fatto che si sia scomodato l’ente del turismo di Melbourne, ha reso la notizia praticamente ufficiale con somma gioia dei fans degli One Direction che vivono in città e che, come promesso nei commenti, terranno gli occhi ben aperti. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.
Danielle Campbell, attrice di “The Originals”, è l’attuale fidanzata di Louis Tomlinson degli One Direction. Ma la bella attrice potrebbe essere coinvolta in un progetto che ha a che fare con la band inglese. Secondo “Inquisitr” potrebbe essere proprio lei ad interpretare Tessa nella trasposizione cinematografica di “After”, la fanfiction ideata da Anna Todd ispirata agli One Direction. Infatti come confermato da “E!News” la Paramount Pictures ha acquistato i diritti della saga letteraria. Da tempo circolano voci su una possibile partecipazione di Harry Styles, che potrebbe vestire i panni di Hardin, personaggio a lui ispirato. Ma Anna Todd ha anche fatto il nome di Douglas Booth: “Mi piacerebbe che ad interpretare Hardin fosse Harry, ma non riesco a immaginarlo in quel ruolo perché è troppo dolce. Mi piacerebbe Douglas Booth”. Un altro nome fatto per il ruolo di Tessa sarebbe quello di Indiana Evans.
Passare una notte insonne è di certo molto frustrante, ma quando capita a uno degli One Direction a fargli compagnia ci sono sempre milioni di fans sparsi in tutto il mondo e pronti a stargli vicino su qualsiasi fuso orario. Il cantante inglese qualche ora fa faticava a dormire nonostante da lui fosse notte e ha condiviso questo suo “problema” con i fans, su Instagram e su Twitter. Sul social network dedicato alle foto insieme al “non riesco a dormire” troviamo anche uno scatto che ritrae Louis in primo piano: la foto è molto buia ma nonostante questo è stata accolta dal oltre 500mila like da parte dei fans (clicca qui per vederla). Louis non si è limitato a lamentarsi, ma ha anche provato a fare conversazione con un tweet: “Spero stiate tutti bene”. I suoi ammiratori hanno subito risposto, con una valanga di cinguettii e con oltre 140000 like: clicca qui per vedere il tweet.