Alessandra Amoroso continua il suo tour degli In store in giro per l’Italia per promuovere il nuovo album Vivere a colori. Oggi la cantante salentina ha fatto tappa a Firenze e dopo aver rilasciato alcune interviste e corsa al luogo dell’appuntamento coi fans. Anche durante il tragitto Alessandra ha voluto condividere tutto il suo entusiasmo con la Big Family: “Yeeehhhhhh…. Arrivoooo! Finito interviste e sono da voi! #instore #vivereAcolori #firenze”. Clicca qui per vedere la foto su Instagram e tutti i commenti.



E’ boom di visualizzazioni per il singolo “Stupendo fino a qui” dal nuovo album di Alessandra Amoroso “Vivere a colori”. Su Vevo, la piattaforma di video musicali leader a livello mondiale con oltre 10 miliardi di visualizzazioni mensili nel mondo, sono infatti oltre un milione le visualizzazioni del nuovo brano della Amoroso. E la cantante salentina ringrazia i suoi fans per l’affetto con un post sul proprio profilo Facebook: “Siete STUPENDI FINO A QUI.. Grazieeeeeee!! ?#?StupendoFinoAqui? ?#?VivereAcolori?”. (clicca qui per legger il post)Dopo l’uscita del suo ultimo album, pochi giorni fa, Alessandra Amoroso sta girando l’Italia per la promozione del disco. Disco che sta ottennedo già molto successo, vista la risposta dei fans che accorrono sempre numerosi quando la cantante improvvisa un concerto o si presenta in città per firmare gli autografi. Un affetto ricambiato dalla Amoroso che non perde occasione per ringraziare tutti coloro che la seguono da anni, da quando, dopo aver partecipare al talent show di Canale 5 Amici, ha intrapreso la carriera da solista. 



Vivere a colori, il nuovo album di Alessandra Amoroso, sta avendo un’enorme successo e i fans della salentina hanno deciso di “proteggere” la loro beniamina dalle invidie che questo potrebbe suscitare nei cosiddetti “haters”. Per farlo le hanno regalato un prezioso amuleto, che la cantante ha mostrato orgogliosa su Instagram: “Uno dei vostri regali più azzeccati che mai! #grazie #bigfamily #buonadomenica #sorrideresempre #StupendoFinoAQui #vivereAcolori #nullapiu”. Il regalo è una piccola calamita a forma di pergamena con pulcinella che suona il tamburello e la scritta “la vostra invidia è la mia forza”: clicca qui per vedere la foto.



Alessandra Amoroso è tornata sulle scene musicali solamente da qualche giorno con il suo nuovo album, “Vivere a colori“: come era facile prevedere, la cantante è attualmente impegnatissima con la promozione della fatica discografica anticipata dal singolo “Stupendo fino a qui“, pubblicato il 12 novembre del 2015. Recentemente Alessandra Amoroso è stata a Catania, dove l’accoglienza si è rivelata decisamente calorosa. Sul suo profilo Twitter ufficiale, infatti, la si vede – in diversi scatti condivisi – impegnata con i fans, a fare autografi e a ricevere i loro regali. Non manca una fotografia direttamente dal palcoscenico dove è chiaro il bagno di folla che è accorso per salutarla: subito sono arrivati anche i saluti affettuosi da parte di Alessandra Amoroso, che ha sottolineato “Perché VOI siete fuori di un raro colore” rivolgendosi ovviamente alla sua insostituibile BigFamily. Clicca qui per vedere il tweet dalla pagina ufficiale dell’artista.