Non tutti i componenti degli One Direction si stanno concedendo effettivamente un periodo di riposo dopo alcuni anni di grandissimo stress emotivo e fisico, in giro in tutto il mondo per concerti e campagne pubblicitarie. Nello specifico stiamo parlando di Liam Payne che a quanto pare, si sta dando molto da fare gettando le basi per un sua possibile carriera da solista. Stando alle illazioni delle ultime ore, Payne starebbe collaborando con Jennifer Lopez. Secondo i rumors che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, la Lopez avrebbe assunto Payne nelle vesti di autore per il suo nuovo album. La notizia è stata riportata anche dal tabloid britannico The Sun nel quale si parla di un accordo già sancito e con Payne che avrebbe già incominciato a scrivere pezzi per la Lopez.



Ieri Zayn Malik ha annunciato l’uscita del suo primo singolo, Pillow talk, atteso per venerdì. Gli One Direction però non ci stanno a farsi rubare la scena su Twitter, dove l’hashtag “#pillowtalk” è presto diventato virale. Così un paio d’ore fa Liam Payne ha attirato l’attenzione su di è con un cinguettio dal sapore cinematografico: “A letto dopo la doccia per guardare Thor 2 in attesa dei superpoteri…sono passati 22 anni e non sono ancora arrivati, mi sa che si sono persi lungo la strada”. Con o senza superpoteri, le fans sono follemente innamorate di lui, come testimoniano gli oltre 44mila like. Clicca qui per vedere il tweet.



La notizia che Zayn Malik sta per rilasciare il suo primo sinoglo da solista ha fatto il giro del mondo faccio impazzire le fan dell’ex One Direction. Il singolo si intitola “Pillow Talk” e uscirà con tanto di video ufficiale venerdì 29 gennaio 2016. La notizia ha fatto il giro del web in pochi minuti, facendo entrare su Twitter l’hashtag #PillowTalk tra le prime tendenze in Italia e nel resto del mondo. “Quasi 10 dieci mesi ad aspettarti signor solista, e finalmente ti sei svegliato #PillowTalk” e “La sua voce. l’unica cosa che mi faceva sentire davvero viva. Mi sei mancato. @zaynmalik NON OSARE SCOMPARIRE ANCORA. #PillowTalk”, scrivono due utenti. Qualcuno critica l’entusiamo delle fa che avevano giudicato l’addio di Zayn dagli One Direction: “C’è gente che dal 25 marzo non si calcola più Zayn e ora, come per magia, lo amano alla follia. Coerenza!#PillowTalk”. In un’intervista a Culture Magazine Zayn ha detto che il suo album uscirà a marzo, sul singolo ha detto solo: “Posso solo dire che è allo stesso tempo puro, sporco e crudo”.



Da quasi un anno ha intrapreso la carriera da solista e sta per uscire il suo primo singolo. Ma pare che Zayn Malik non abbia dimenticato gli One Direction, la boy band anglo-irlandese composta da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. A marzo 2015 Zayn Malik ha deciso di lasciare ufficialmente il gruppo per continuare la sua carriera come cantante solista. E infatti il prossimo 29 gennaio uscirà il suo primo singolo “Pillow talk. Se da una parte il cantante continua quindi questo percorso musicale dall’altra sembra lasciare uno spiraglio aperto verso i suoi ex compagni. In un’intrevista rilasciata al Belfast Telegraph Zayn Malik non ha escluso un suo rientro nella band: dopo aver dichiarato di recente di non aver più sentito nessuno degli One Direction tranne Liam Payne, ha ora affermato di essersi chiarito con tutti e quattro gli altri cantanti e di non aver nulla contro di loro. Zayn Malik ha poi commentato che potrebbe esserci una reunion con gli One Direction, anche per un tempo limitato, “quando i tempi saranno maturi”.