Una altro traguardo andato a segno per Justin Bieber, che porta a casa un nuovo successo nella sua carriera professionale: dopo essere tornato sulle scene musicali con il suo album Purpose, i singoli che ha presentato al pubblico stanno letteralmente facendo impazzire i fans. In particolare, come riporta Billboard, al momento sono addirittura due le canzoni che hanno un posto nella Top 10 all’interno della classifica Hot 100, sempre di Billboard. Al secondo posto, come mostra anche il tweet visibile cliccando qui, troviamo il singolo “Love Yourself”, mentre al primo l’inimitabile “What do you mean?”, uscito addirittura lo scorso agosto. Per quanto riuscirà a dominare le classifiche? Alle beliebers, naturalmente, brillano gli occhi di gioia…



Tutto pronto per la prossima edizione dei Grammy Awards che si terrà il prossimo 15 febbraio 2016. Anche Justin Bieber si esibirà sul palco con alcuni brani del suo ultimo album “Purpose”. Tar gli artisti confermati anche Pitbull, Adele, Kendrick Lamar, Little Big Town e The Weeknd. Il cantante canadese è in nomination nella categoria Best Dance Record con il brano Where Are U Now (con Skrillex e Diplo). Dopo la serata di premiazione Bieber inizierà il suo nuovo tour mondiale, con alcune tappe in Europa: nel mese di novembre sono attesi due concerti di Justin Bieber in Italia, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).



Justin Bieber ha deciso di fare una sorpresa al collega J Balvin, coautore del Remix Latino di Sorry e si è presentato al suo concerto in scena a Los Angeles lo scorso 24 gennaio in occasione del Calibash 2016, l’evento che ogni anni riunisce migliaia di giovani latini attraverso la musica. I presenti allo Staples Center hanno quindi potuto gustarsi una grande esibizione congiunta delle due star, che insieme hanno cantato il duetto di Sorry Remix Latino. Il rapper colombiano avrebbe comunque portato in scena il brano ma con Justin dal vivo sul palco l’esibizione è diventata qualcosa di indimenticabile. Il remix non ha certo bisogni di presentazioni visto che conta già oltre 46mila visualizzazioni su Vevo. Vestito come se fosse appena arrivato da una gita nei boschi, Justin ha sorpreso tutti salendo sul palco e regalando una performance piena d’energia al pubblico. Bieber ha lasciato che qualcuno alle sue spalle immortalasse il momento con il suo smartphone e ha poi pubblicato il video sulla sua pagina Instagram: clicca qui per vederlo.

Leggi anche

Pino Daniele, chi è?/ Poeta immortale e icona della napoletanità: i grandi successi del bluesman e carriera