Sono emerse davvero pochissime informazioni sulla web serie che sta girando Woody Allen per Amazon ma, tra le anticipazioni ufficiali, una ha dell’incredibile: il regista ha ingaggiato la regina del pop, Miley Cyrus. L’accoppiata tra i due ha totalmente sconvolto il popolo di Twitter, in che modo? Il mix Allen-Cyrus sembra apparire davvero clamoroso anche se, Miley ha un passato anche nel mondo della recitazione, come ben sapete tutti (certo, il campo di azione era decisamente differente…). Il nome di Woody Allen è subito apparso fra le tendenze di Twitter ed infatti, dall’account di @annuskaoswald, grande fan del regista si legge: “Woody Allen in tendenza e ho temuto subito il peggio, e infatti”, per poi proseguire: “Vorrei evitare di esprimere giudizi affrettati, ma Miley Cyrus e Woody Allen non mi sembrano una coppia lavorativa dalle grandi aspettative”. Il popolo di internet appare abbastanza stupito eppure, come tutte le accoppiate insolite, anche questa potrebbe regalare delle interessanti sorprese… staremo a vedere!



Miley Cyrus lavorerà con Woody Allen. È stato rivelato che la cantante americana sarà una delle protagoniste della serie tv che Amazon ha commissionato a gennaio dello scorso anno ad Allen. Il progetto rientra nelle produzioni originali curate da Amazon per gli utenti dei propri servizi di streaming online, di cui fanno parte “Mozart in the Jungle” e “Transparent” che hanno vinto un Golden Globe ciascuno. Il direttore di Amazon Studios, Roy Price, ha detto in conferenza stampa: “Woody Allen è uno dei più grandi cineasti a cui l’America ha dato i natali. E quando si parla di buoni argomenti che potrebbero ispirare uno show, spesso vengono in mente i suoi film… per cui ci siamo detti, perché non chiediamo proprio a Woody Allen di fare uno show?”. Per il regista si tratta della prima volta dietro la macchina da presa per una serie TV, ma Allen sarà anche attore. La serie al momento non ha ancora un titolo, ma sarà composta da sei episodi da 30 minuti ciascuno. In occasione dell’ultimo Festival di Cannes, Allen ha detto a Film.it: “Non guardo la TV e nessuna serie televisiva. Mi spiace per Amazon ma credo che rimarranno delusi perché potrei solo fare un casino cosmico. Non credo che riuscirò: fare film è già difficile, figuriamoci fare sei film da trenta minuti l’uno!“. Oltre a Miley Cyrus nel cast sarà presente anche Elaine May, regista, sceneggiatrice e attrice nata nel 1932. Elaine May ha già lavorato con Allen in “Criminali da strapazzo”. Invece Miley ha recentemente recitato al fianco di Bill Murray e George Clooney nella follia natalizia “A Very Murray Christmas”, ed è nota per il personaggio di Hanna Montana. È stato rivelato che la storia sarà ambientata negli anni Sessanta.

Leggi anche

Angelina Mango annuncia lo stop del tour: "Malattia? La salute al primo posto"/ "Non posso continuare i live"Puff Daddy accusato di stupro da una 13enne/ "Drogata e violentata a una festa, altre due star coinvolte"