I One Direction avevano annunciato la pausa per il prossimo marzo, ma dopo le feste di Natale e il concerto di Capodanno 2015 tutti quanti continuano a rimanere ben lontani dal mondo dello spettacolo: ognuno si dedica alle proprie passioni, come Niall Horan che ha l’occasione di seguire con più assiduità il mondo dello sport che ama così tanto, o Luois Tomlinson che ha da poco accolto con immensa gioia la nascita di suo figlio. Liam Payne, a quanto sembra, ha recuperato alcuni film che forse – tra un impegno e l’altro – erano rimasti indietro: proprio ieri infatti ha twittato raccontando di aver visto Thor, e confessando stare ancora aspettando dei super poteri tutti per lui. In 22 anni, scherza, ormai devono essersi persi chissà dove. Mentre i membri degli One Direction si godono un po’ di meritato riposto, le directioners continuano a sperare che non si tratti di un addio definitivo. Clicca qui per vedere il tweet di Liam Payne.
Louis Tomlinson è diventato padre e, ora che gli One Direction si sono presi una pausa, è deciso ad assumersi le sue responsabilità. Sembrerebbe infatti che Louis sia deciso a trasferirsi a Los Angeles per essere più vicino a suo figlio. Secondo The Mirror,Louis ha affittato un appartamento da 10 milioni di sterline e un altro appartamento per Briana Jungwirth e il bambino. Una fonte ha detto: “I due appartamenti che ha scelto – uno per Briana e la sua famiglia – sono l’ideale per loro per crescere insieme il bambino, anche se non stanno più insieme”. Il bambino è nato lo scorso 22 gennaio e secondo alcune fonti si chiamerebbe Sydney Rain. Un amico di Louis ha detto al MailOnline che il cantante desidera essere un papà presente e sostenere la sua ex in ogni modo possibile: “Anche se non sono coinvolti sentimentalmente, Louis pensa che Briana sia una grande donna e che sarà una madre favolosa. Louis ha aiutato Briana finanziariamente e a occuparsi di tutto quello che riguarda il bambino”. Altre fonti rivelano che Louis si è quasi perso la nascita di suo figlio. Il cantante ha dovuto trascorrere la maggior parte del tempo seduto nella sua auto mentre Briana era in travaglio, a seguito di una discussione con i genitori della ragazza. Una fonte ha detto al quotidiano The Sun: “La madre di Briana Tammi è diventata una furia contro di lui in ospedale. Ha trascorso un sacco di tempo del travaglio seduto nella sua macchina perché Tammi non lo avrebbe lasciato vicino a Briana. Si è preso cura di lei, ma per Tami non è sufficiente. Stanno cercando un accordo di custodia del bambino”. Tuttavia, un rappresentante di Louis ha detto MailOnline che il cantante era presente al momento della nascita: “Questa storia non è assolutamente vera e Louis era al fianco di Briana per tutto il tempo in sala parto”, ha detto il portavoce.
Si prepara una grande festa per il compleanno di Harry Styles, che il primo di febbraio compirà 22 anni. Ad accendere il party del cantante degli One Direction saranno sicuramente le venti casse di tequila donategli da Rande Gerber, imprenditore che insieme all’amico George Clooney è proprietario del noto marchio di tequila “Casamigos”. Secondo quanto riportato da TMZ, che mostra anche Gerber mentre carica le casse nell’auto di Styles dopo un pranzo insieme, Harry farà buon uso dell’alcool nella grande festa che si sta organizzando questo weekend a Los Angeles. Clicca qui per vedere il video che vede protagonisti Rande Gerber ed Harry Styles pubblicato da TMZ.