Justin Bieber non si limita a cantare le sue canzoni ma le ascolta anche, segno che l’artista è davvero innamorato del prodotto del suo duro lavoro. Ieri sera il cantante canadese ha infatti pubblicato su Instagram diversi frammenti della sua esibizione in auto sulle note di “Been you”, una delle canzoni contenute nel suo ultimo album “Purpose”. Nei sei brevi video pubblicati da Justin vediamo il cantante ballare standosene seduto sul sedile della sua auto e cantando la canzone il playback. Guardando verso chi lo riprende, Justin si muove sensualmente, ammicca e si toglie il cappellino per sistemarsi i capelli biondo platino. L’inaspettata esibizione ha ovviamente fatto impazzire le fans, che hanno risposto a colpi di milioni di like: clicca qui pervedere il video che raccoglie tutti gli spezzoni.



“Ora si capisce come hai avuto questo DNA perfetto”, con frasi del genere le fans di Justin Bieber hanno accolto la foto del bisnonno del cantante pubblicata sulla sua pagina Instagram. Lo scatto in bianco e nero del giovane antenato di Bieber ha lasciato tutte senza fiato per la grande somiglianza con la popstar, che sembra proprio aver ereditato dal bisnonno in questione tutto il suo fascino: l’espressione, gli occchi, il naso e la bocca sembrano infatti quasi identici. La foto, che ha ottenuto oltre un milione di like, è stata annunciata così dal canadese: “Il mio bisnonno era un figo”. Clicca qui per vedere lo scatto.



Justin Bieber di nuovo in pista, questa volta con un impegno che non ha nulla a che vedere con il mondo della musica: la famosa popstar canadese è certamente apprezzata per il suo talento, ma le beliebers non hanno mai nascosto di amarla anche la sua sempre perfetta forma fisica. Chi potrebbe esserci allora di migliore per la nuova campagna di abbigliamento intimo di Calvin Klein? Proprio ieri, infatti, Justin Bieber ha condiviso sui social le prime foto che lo vedono impegnato come testimonial, naturalmente in sola biancheria intima: scatti che hanno fatto impazzire il mondo del web, immediatamente pronto a regalare il proprio like e condividere prontamente l’immagine anche sul proprio profilo: clicca qui per vedere il tweet e la foto, a tratti anche un po’ spiritosa, pubblicata da Justin Bieber su Twitter.



Il rapporto tra Justin Bieber, 21 anni, e Kourtney Kardashian, classe 1979, è da tempo molto chiacchierato. A ottobre il cantante canadese aveva pubblicato su Instagram un selfie con la prima delle sorelle Kardashian durante una tranquilla uscita al ristorante e poi al cinema a Los Angeles (clicca qui per vedere la foto). Justin conosce bene le sorellastre di Kourtney, Kylie e Kendall Jenner. Da un po’ non si parlava della loro amicizia, fino a quando Kourtney Kardashian non è stata ospite di Ellen DeGeneres. Quando la conduttrice le ha chiesto in che rapporti è con Justin Bieber, la donna ha risposto: “Siamo amici”. Non contenta la padrona di casa ha insistito: “ Sorridi come se in realtà ci fosse qualcosa di più”. Evidentemente imbarazzata Kourtney ha replicato: “Sto sorridendo da quando sono qui”, ma non ha convinto Ellen. Ricordiamo che Kourtney è stata fidanzata con Scott Disick con il quale ha avuto tre figli: Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston. Clicca qui per vedere il video.