Anche se ora è famoso in tutto il mondo grazie agli One Direction, Harry Styles non dimentica gli amici d’infanzia che gli sono stati vicini quando era ancora un signor nessuno. Dal canto loro, questi amici continuano ad amarlo come sempre e forse anche di più. Alice è una di loro e proprio in queste ore ha cambiato la sua immagine del profilo con una foto che la ritrae insieme al cantante. Lo scatto è molto recente visto il taglio di capelli di Styles, e ritrae i due in un locale. Nella foto Alice mostra la lingua guardando amorevolmente Harry mentre Styles fissa dritto davanti a sè facendo una faccia buffa grazie anche alla patatina fritta che tiene tra naso e bocca. Clicca qui per vedere la foto.



Mentre le fans degli One Direction si godono il nuovo video History, da ieri online, da qualche giorno Louis Tomlinson ha finalmente iniziato a fare il papà. Avere un figlio è sempre stato un grande desiderio del cantante e il 23 gennaio Louis l’ha realizzato insieme all’amica Briana Jungwirth con la nascita del suo primogenito. Del piccolo ancora non si sa nulla, a parte che è un maschietto. I paparazzi però si sono appostati lunedì scorso a Los Angeles davanti all’ufficio del dottore di fiducia dei due neo genitori e hanno immortalato le prime immagini della felice “famigliola”. In una di queste foto vediamo Louis uscire per primo con in mano l’ovetto nel quale è trasportato il piccolo mentre alle sue spalle seguonoi bodyguard e Briana: clicca qui per vedere lo scatto.



Nessuno se lo aspettava quando ieri pomeriggio è stato rilasciato il video ufficiale di “History”, il terzo singolo estratto dall’album “Made in The A.M.” degli One Direction, dopo “Drag me down” e “Perfect”. Il video è un “best of” che ripercorre i momenti più significativi dei ragazzi in questi cinque anni di carriera e contiene immagini nelle quali è presente anche Zayn Malik, che ha lasciato il gruppo a marzo 2015. Oltre alle immagini di repertorio, vediamo anche Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan che cantano davanti a un muro di mattoni. Senza ombra di dubbio il video è un arrivederci (o forse un addio) ai loro fan, ma anche tra di loro: l’ultima scena infatti vede i quattro ragazzi e salutarsi e prendere strade diverse. Il testo di “History”, che può anche essere interpretata come una canzone d’amore, descrive la vita dei ragazzi in questi cinque anni: “Minibars, expensive cars, hotel rooms, and new tattoos, good champagne, and private planes / But we don’t need anything / Cause’ the truth is out, I realise that without you here like there’s just a lie / This is not the end / This is not the end / We can make it you know it, you know” (traduzione: “Minibar, macchine costose, camere d’hotel e nuovi tatuaggi, ottimo champagne e jet privati / Ma non abbiamo bisogno di nulla / Perché ormai tutti sanno la verità, mi sono reso conto che senza di te tutto questo è una bugia / Questa non è la fine / Questa non è la fine / Possiamo farcela lo sai, lo sai”). “We could be the greatest team that the world has ever seen”, cantano i ragazzi nel ritornello. Potremmo essere la più grande squadra che il mondo abbia mai visto. E per il loro fan lo sono stati.



Secondo il Daily Star Harry Styles starebbe acquistato un appartamento da 20 milioni di sterline a Battersea Power Station, nel nuovo quartiere che sta sorgendo intorno alla storica centrale elettrica. Ma un portavoce del cantante ha negato, dicendo al MailOnline: “Questa notizia è falsa”. Se la notizia si rivelasse vera, Harry – che si dice già in crisi con Kendall Jenner a causa del suo presunto appuntamento con la stylist Pandora Lennard – sarebbe in buona compagnia: si vocifera che anche Sting abbia intenzione di comprare uno degli appartamenti di lusso nella centrale.Sembra che anche la star della tv e avventuriere Bear Grylls comprerà casa nel nuovo quartiere: “La Battersea Power Station è un progetto che non ha eguali. L’idea è di prendere un simbolo molto amato della città e trasformarlo in un’icona di livello mondiale”.La punta di diamante del progetto è il giardino sul tetto, che sarà uno dei più grandi di Londra con vista su Battersea Power Station, il fiume e lo skyline della città. Il giardino si estenderà su 255 metri e comprenderà una zona fitness, punti panoramici, un bosco e una cucina estiva. L’Electric Boulevard diventerà un un nuovo polo commerciale di con una miriade di negozi, caffè e ristoranti. Il progetto è di Foster + Partners.