In un’intervista rilasciata a Rai News 24, Alessandra Amoroso parla del suo nuovo disco, “Vivere a colori”. Per la cantante salentina l’album rappresneta una svolta e nella video intervista spiega perché: “Io ho sempre parlato di storie d’amore distrutte, ora invece è tempo di raccontare la passione. Voglio far vedere i colori più belli della vita, perchè ce ne sono tanti. È un disco di gioia e positività con tante sonorità diffeenti. C’è dentro tutta la mia voglia di esprimermi attraverso la musica in modo più maturo”. Parlando del primo singolo, Stupendo fino a qui, Alessandra racconta: “È una canzone per festeggiare con i miei fans, la Big family”. Clicca qui per vedere la video intervista.



Continuano gli In Store per Alessandra Amoroso, che ogni giorno viene accolta dal grande affetto della Big Family nelle diverse tappe dei suoi firmacopia. Ieri la cantante salentina è stata ospite a Brescia per promuovere il suo nuovo album Vivere a Colori e i fans le hanno fatto un regalo a tema: delle rose di carta blu, biola, lilla, gialle e arancioni. L’Amoroso, ancora malaticcia a causa dell’influenza, ha però apprezzato molto il dono e lo ha fatto pubblicando una bella foto su Instagram (clicca qui per vederla): “Altri microbi colorati bresciani..Grazie!! #VivereAColori #Instore #Brescia”.



Alessandra Amoroso, inmpegnata con la presentazione del suo nuovo disco “Vivere a colori” in giro per l’Italia, invita i suoi fan a fare un semplice gesto di beneficenza. La cantate ha pubblicato sui suoi profili social una foto in cui sostiene un cartello con scritto 45507: “Anche io ho donato al 45507 per sostenere l’assistenza medica domiciliare gratuita di Fondazione ANT che, da oltre trent’anni, cura i malati di tumore a casa loro, immersi nel calore dei propri affetti. Dona anche tu 2 euro da cellulare oppure 2 o 5 euro da rete fissa al 45507 e contribuisci a offrire 3.000 giornate di cura a chi è malato di tumore. #45507_ANT Fondazione ANT Italia ONLUS“. Tanti i commenti dei fan: “Sei di una dolcezza e generosità incredibile…. lo farò ALE” e “Sei una persona di gran cuore”. Clicca qui per vedere la foto



Alessandra Amoroso si prepara ad incontrare la sua grandissima Big Family a Padova, sabato 30 gennaio. Dopo la pubblicazione del suo nuovo album “Vivere a colori”, anticipato dal singolo “Stupendo fino a qui”, Alessandra Amoroso, già disco d’oro, continua a girare l’Italia per il tour promozionale. Sabato 30 gennaio, la cantante salentina sarà presente nella piazza centrale dell’Ipercity di Albignasego, a partire dalle 15, per incontrare i suoi fans e regalare loro delle piccolo emozioni. L’acquisto di Vivere a colori nel negozio Media World del Centro commerciale darà diritto a un pass per l’accesso prioritario al firma-copie. Un grande evento che i fans di Alessandra Amoroso residenti a Padova attendono con ansia. Il ritorno della cantante salentina, dunque, sta confermando tutte le aspettative: la sua Big Family non l’ha mai abbandonata ed ora è pronta a riempila d’affetto.