Emma Marrone sta promuovendo il suo nuovo album Adesso e in particolare Io di te non ho paura, il suo ultimo singolo pubblicato proprio in questi giorni. Per pubblicizzarli la cantante salentina sarà ospite martedì prossimo di “Non è un paese per giovani”. il programma condotto su Radio 2 a partire dalle ore 12 da Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli. Un appuntamento imperdibile per i fans di Emma, che sicuramente non mancheranno di sintonizzarsi sulle frequenze di Radio 2 per ascoltarla: clicca qui per vedere il tweet di Radio 2 per annunciare l’evento.
I – Oggi Emma Marrone ha condiviso su Instagram la foto fatta Grazia, la rivista che nel suo ultimo numero ospita un’intervista alla salentina. Tra i temi affrontati nelle domande c’era anche quello dei diritti degli omosessuali e, in particolare, su cosa farebbe Emma se scoprisse di avere una figlia che ama le donne. Oltre 16mila i like ottenuti dal post ma l’argomento sembra dividere i fans di Emma, soprattutto per quanto riguarda la sua persona: “Dovresti per prima fare outing??”, “Avrei voluto vederla davvero manifestare per i diritti dell’amore gay, non rilasciare interviste in cui si fa bella, ma non è la sola. Non si è dalla parte dei gay solo perché fa figo..poi appunto è la prima a nascondere un fidanzato e parlare di amore libero! Tante parole ma i fatti vanno altrove”, “Vero… Tutti a parlare dei diritti gay, ma la maggior parte di questi se ne strafrega. È il momento…fa figo parlarne”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Le soddisfazioni artistiche per la cantautrice salentina Emma Marrone sembrano davvero non terminare mai. Proprio di recente è uscito il singolo di ‘Io di te non ho paura’, accompagnato da un toccante video che ha visto la partecipazione dell’amico e attore Francesco Arca (prossimo a diventare professore di recitazione all’interno di ‘Piccoli giganti’, il talent show ideato da Maria De Filippi e condotto da Belen Rodriguez). Emma per l’occasione, ha ringraziato Arca per la professionalità e, proprio di recente su Twitter, social network che la cantautrice salentina usa abbondantemente, ha ritwittato Rufus Wainwright, il cantante statunitense che, il prossimo 28 luglio 2016 sarà in concerto a l’Arena Flegrea di Napoli ed Emma Marrone sarà la sua special Guest. Per la cantautrice salentina quindi, si aprono sempre di più le strade verso le collaborazioni importantissime e soprattutto internazionali. Del resto, il talento di Emma è ormai qualcosa di decisamente oggettivo. (Clicca qui per leggere il tweet).
Grande giornata per la nostra Emma Marrone quella di ieri in cui i suoi fan hanno potuto finalmente vedere il nuovo video del singolo “Io di te non ho paura”. Sui social si moltiplicano i messaggi per la salentina alla luce del grande successo ottenuto e le novità per tutte le “Bestie” che la seguono non finiscono qua. Proprio a partire da oggi, infatti, su ticket one sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti delle nuove tappe che vanno ad aggiungersi al suo prossimo tour “Adesso Tour”. Al tuor che partirà il 16 Settembre prossimo dal Forum di Assago si sono aggiunte sei nuove date dopo le tante richieste ricevute. In particolare si sono aggiunte le date del 21 settembre a Firenze, 8 ottobre ad Acireale, 10 ottobre a Napoli, 15 ottobre a Padova, 21 ottobre a Bologna e 22 ottobre a Torino. I biglietti potranno essere acquistati dalle ore 11.00 di oggi, giovedí 28 gennaio, sui circuiti Ticketone.