Ritiratosi dal mondo della boxe, Floyd Mayweather ha ora deciso di investire nella sua linea di abbigliamento e per pubblicizzare il nuovo marchio, TMT, ha chiesto aiuto all’amico Justin Bieber. Qualche ora fa l’ex pugile ha infatti pubblicato una foto che ritrae il cantante canadese mentre suona la chitarra. Mayweather punta l’attenzione del pubblico sulla felpa indossata da Bieber, un capo d’abbigliamento che Floyd ha voluto dedicare proprio all’amico intitolandolo “The JB” (clicca qui per vedere le foto). Un modo ideale per pubblicizzare la linea d’abbigliamento: i fans di Bieber vorranno sicuramente infatti indossare la felpa a lui dedicata e potranno farlo alla “modica” cifra di 110 dollari.

Cosa significa essere sensuali? Per Justin Bieber quest’attitudine coincide con l’essere perfettamente a proprio agio con sé stessi. A spiegarlo è stato il cantante stesso in un video realizzato per la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein, di cui è testimonial insieme all’amica Kendall Jenner. Il canadese ha inoltre rivelato di sentirsi ispirato dal fare le cose un passo alla volta, senza focalizzarsi sugli ostacoli e mirando dritto al successo. Un’ottima filosofia di vita, che le fans della popstar apprezzeranno ancora di più guardando Bieber in biancheria intima firmata in questo video.

“Sorry”, secondo singolo estratto da Purpose, è un vero successo. Grazie alla canzone Justin Bieber è riuscito a avere due singoli da lead artist alla posizione 1 e 2 della Billboard Hot 100. Questa settimana infatti troviamo in vetta alla classifca “Sorry” seguita da “Love Yourself”. “Sorry” vanta 144 milini di audience radiofonica, 81.000 downloads e 20 milioni di streams. La canzone è così amata che anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama non può fare a meno di cantarla. A modo suo. Il canale YouTube baracksdubs ha creato un nuovo video in cui Obama canta la hit di Justin Bieber!

Justin Bieber è tra i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein per la collezione primavera estate 2016 delle sue tre linee: Calvin Klein Collection, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear. Le immagini e i video sono stati realizzati dal filmmaker Tyrone Lebon. Oltre a Justin Bieber i protagonisti sono: Kendall Jenner, Kendrick Lamar, FKA twigs, Fetty Wap, Klara Kristin, Joey Bada$$, Abbey Lee Kershaw, Adwoa Aboah, Saskia de Brauw, Destiny Frasqueri, Sung Jin Park e molti altri. L’hashtag ufficiale della campagna è #mycalvins con cui tutti sono invitati a condividere foto in cui indossano il loro indumento Calvin Klein. Ecco il video del backstage della campagna pubblicitaria.

Sembrano lontani i tempo in cui Justin Bieber veniva arrestato o si faceva querelare dai vicini per i suoi comportamenti sopra le righe. Il cantante canadese, ora 21enne, sembra davvero aver messo la testa a posto. Nonostante sia single, quando viene immortalato nei nightclub non lo si vede quasi mai in compagnia di affascinanti signorine e anche quando esce mantiene ormai un basso profilo. Il nuovo Justin, che piace molo ai fans, sembra preferire le tranquille serate a casa con gli amici piuttosto che le notti brave di un tempo. In una foto pubblicata recentemente sulla pagina Instagram ufficiale della popstar lo vediamo per esempio durante una sua serata tipo. Justin se ne sta comodamente sdraiato su una soffice poltrona in pelle del suo cinema privato, con la testa adagiata su una morbida copertina bianaca; accanto a lui l’amico John Shahidi, che gli fa compagnia durante la “serata film”. La foto, decisamente casalinga, ha ottenuto oltre 1.3 milioni di like: clicca qui per vederla.