Da alcune ore la prima foto di Freddie, figlio di Louis Tomlinson sta facendo il giro del web. La gran parte dei fans degli One Direction è entusiasta per il lieto evento e tantissimi sono stati i messaggi di congratulazioni diretti al giovane papà. Nonostante alcuni continuino a parlare della teoria “Larry” e cioè del fatto che Louis stia con Harry Styles e che l’amica Briana Jungwirth si sia “prestata” per dare un figlio alla coppia, la maggior parte deiseguaci del gruppo è semplicemente felice che Louis abbia coronato il suo sogno di diventare padre. Tomlinson, da parte sua, ha voluto ringraziare i fans con un tweet: “Grazie davvero moltissimo per tutti i bellissimi messaggi”. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.



La nascita di Freddie, il figlio di Louis Tomlinson, è stata una bellissima notizia per tutti i membri degli One Direction. Il lieto evento non è passato inosservato nemmeno Zayn Malik, che ha lasciato il gruppo ormai quasi un anno fa e che non pare essersi pentito di aver “abbandonato” gli ex colleghi. Anche da lontano però Zayn continua a volere loro molto bene e ha voluto commentare con tenerezza la prima foto del bebè pubblicata da Louis: “Al diavolo chiunque ti dica il contrario! Amalo e sii fiero di lui!”. Il commento, accompagnato da un like, ha sicuramente toccato il cuore del suo ex compagno di band: clicca qui per vedere il post.



Com’era immaginabile, la paternità di Louis Tomlinson degli One Direction non è passata inosservata agli utenti del web e in queste ore sono davvero tantissimi i tweet che citano “freddie” il nome del primogenito di Louis e Briana Junwirth. Nella notte Tomlinson ha infatti pubblicato la sua prima foto con il piccolo e ha svelato il suo nome: Freddie Reign. Il nome del bebè tanto atteso ha rapidamente scalato la classifica dei trend topic è al momento si trova già al sesto posto tra le tendenze. Clicca qui per vedere tutti i tweet dedicati a Freddie.

In un’intervista realizzata al Bradford Stadium da Zane Lowe per eats 1Radio di Apple Music, l’ex One Direction Zayn Malik ha rivelato che avrebbe voluto abbandonare la band anche prima del marzo dell’anno scorso. Per Zayn far parte del gruppo sarebbe stato un problema fin dall’inizio, qualcosa che avrebbe portato adddosso come un fardello: “Sotto sotto, penso di aver sempre voluto lasciare la band, fin dall’inizio. Fin dal primo anno, non ho mai davvero voluto stare negli One Direction. Quando ho capito la vera ‘direzione’ che stavamo prendendo, scusami il gioco di parole, mi sono immediatamente reso conto che non faceva per me. Come puoi scrivere una canzone dalla prospettiva di 5 persone diverse? Io penso che i ragazzi sapessero benissimo che quella non era propriamente la musica che faceva per me. Quando ho lasciato la band, loro non volevano, ma ormai io la mia decisione l’avevo presa”. Il cantante di Pillow talk si è poi scusato in un tweet, ma non certo per il tenore delle sue rivelazioni: “Stavo congelando allo stadio quindi perdonate la mia intervista con i denti che battevano ahah! Devo stare al nord di più, il freddo di Bradford è davvero reale”. Clicca qui per vedere il tweet.



Il 21 gennaio 2016 Louis Tomlinson degli One Direction è diventato papà. Poche ore fa il piccolo Freddie, così hanno deciso di chiamarlo Louis e Briana Jungwirth, ha fatto il suo debutto social, sia sul profilo Instagram di papà sia su quello di mamma. Louis ha pubblicato un dolce scatto in bianco: “Meet my little lad, Freddie” (clicca qui per vedere la foto). Mentre Briana, aspirante stilista, ha pubblicato una foto scattata a poche ora da parto, mentre erano ancora in ospedale:”1/21/16. Freddie Reign. Love of my life” (clicca qui per vedere la foto). Louis e Briana non stanno più insieme, lui è impegnato con l’attrice Danielle Campbell, ma sono rimasti grandi amici e cresceranno insieme il piccolo Freddie. Il cantante ha preso molto seriamente le sue responsabilità di padre: Louis ha deciso di pagare per le spese del piccolo, circa 10 mila dollari al mese. “Louis sta facendo qualsiasi cosa per provvedere al figlio e a sua madre. Sebbene sia ricco non si può dire che non sia generoso. Ha preso seriamente l’idea di essere padre”, ha detto una fonte al The Sun. Inoltre Louis spenderà 4.200 dollari per l’affitto di una casa a Calabasas, California, dove Briana vivrà con il bambino. Altri 5.750 dollari saranno spesi per vestiti, giocattoli e accessori. Un insider ha fatto sapere però che i genitori della neomamma si aspettano molto dal cantante inglese.

Liam Payne ama molto gli animali di ogni tipo e in particolare i cani. Il cantante degli One Direction ne possiede lui stesso e sono diversi i video pubblicati sulla sua pagina Instagram che lo ritraggono mentre gioca con i suoi animali domestici. Non sorprende quindi il fatto che, incontrando una fan con un dolcissimo cucciolo di Husky al seguito, Liam si sia fermato volentieri a are quattro chiacchiere e ha coccolare il tenero animaletto domestico. Una giornata sicuramente memorabile per la giovane che su Twitter si firma semplicemente “Bre”. La ragazza ha infatti filmato e fotografato il suo idolo mentre “spupazzava” il cucciolo. Nei brevi filmati pubblicati sul social network vediamo Payne chinarsi ad accarezzare l’animale e poi prenderlo in braccio per coccolarlo meglio. Il cagnolino, felice di tante attenzioni, gli lecca il collo con gratitudine ma Liam non si scompone e lo “abbandona” a terra solo quando il piccoletto dà segni di voler essere lasciato in pace. Clicca qui, qui e qui per vedere i video.