La situazione sentimentale poco chiara tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha fatto sorgere in molti il dubbio che in realtà i due non siano mai tornati insieme. Il fatto che la cantante avesse sfoggiato nuovamente all’anulare sinistro l’anello di fidanzamento ha fatto bene sperare, ma sembra che Miley lo abbia fatto solo perché le andava di farlo. Fidanzati o no, quello che è certo è che i due ragazzi sono tornati a vedersi e a frequentarsi. Vero anche che dopo i giorni trascorsi insieme in Australia i due non sono più stati avvistati insieme.



Secondo alcune fonti Miley Cyrus e  Liam Hemsworth sarebbero nuovamente fidanzati. Ma, una fonte ha detto a Us Weekly che l’attore di “Hunger Games” non ha mai “rifatto ufficialmente la proposta” alla cantante, smentendo così le voci secondo cui la coppia sarebbe pronta ad andare all’altare. La fonte ha aggiunto che Miley ha sentito di dover indossare di nuovo il suo anello di fidanzamento e la cosa non disturba Liam.Stando a quanto riportato da Us Weekly Miley e Liam hanno ricominciato a sentirsi dopo che la Cyrus ha concluso la relazione con Patrick Schwarzenegger. La cantante è volata in Australia da Liam per celebrare l’anno nuovo con la sua famiglia. Da qui le cose hanno ricominciato a farsi romantiche. Inoltre sembrerebbe che la coppia sia stata vista in atteggiamenti intimi al pre-party dei Golden Globes party alla West Hollywood’s Soho House a gennaio.Una fonte di People ha detto che Miley non “avrebbe mai voluto che si lasciassero” e ha aggiunto: “Ama la sua vita ed è eccitata per il futuro. Ha sempre amato il suo anello di fidanzamento e ne è sempre stata orgogliosa”. Comunque al momento non ci sono progetti di matrimonio, ha concluso la fonte.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."