Per i suoi fans Alessandra Amoroso farebbe di tutto e infatti in questi giorni sta girando tutta la penisola per incontrarli e firmare le loro copie di Vivere a colori, il suo nuovo album. Ieri la cantante salentina era a Padova e al termine dell’incontro con i suoi seguaci ha pubblicato su Instagram una foto che mostra alcuni arrampicatori mentre scalano una torre: “E… l’anno prossimo farò il firmacopie anche per loro… e che cavolo #grazie #PadovaInstore #BuonaNotte #VivereAcolori #StupendoFinoAqui”. Un simpatico modo per ringraziare i fans, che hanno risposto all’Amoroso con oltre 10mila like: clicca qui per vedere la foto.



Non sembra conoscere pausa il successo che sta riscuotendo Alessandra Amoroso in tutta Italia e non solo per via del suo ultimo lavoro discografico intitolato Vivere a colori. Infatti, il suo album è risultato essere il più venduto in Italia e contemporaneamente tra i più venduti nel Mondo ed in particolare in Svizzera. In questi giorni la cantante di origini pugliesi, sta girando l’Italia incontrando i propri fans nell’ambito del Vivere a colori Instore Tour, catalizzando l’attenzione ovunque sia andata. A tal proposito, la cantante per ringraziare i fans del grande affetto che le stanno trasmettendo in questi giorni, ha voluto pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae mentre sta firmando un autografo a Torino con tanto di messaggio: “Grazie Torinooo… tutto molto bello e colorato!”. Il post ha riscosso un grande successo tra gli utenti che hanno lasciato i loro Mi Piace e commenti di supporto. Clicca qui per vedere il post.

Leggi anche

Alessandra Amoroso, chi è il fidanzato Valerio Pastore/ "Il mio cuore tornato a battere fortissimo"Alessandra Amoroso risponde al grido di aiuto di Gerardina Trovato/ Il video della cantante diventa virale