È ormai praticamente certo che Miley Cyrus e Liam Hemsworth abbiano trascorso l’ultima notte del 2015 insieme in Australia e con loro c’era anche la famiglia dell’attore. Su Instagram Liam non ha postato scatti insieme alla popstar ma ha comunque voluto far sapere che per lui è stata la “miglior notte” con la “miglior compagnia” e lo ha fatto pubblicando una foto insieme ai suoi fratelli, Chris e Luke: “Best brothers. Best mates. Best night!!! Happy new year everyone!”. Oltre 256mila i like per lo scatto in bianco e nero che ritrae i fratelli Hemsworth ma sicuramente il plauso dei fans non va solo alla bellezza dei tre ma anche alla notizia del ritorno di fiamma tra Liam e Miley. Clicca qui per vedere la foto.

Le foto insieme di Miley Cyrus e Liam Hemsworth non sono di certo passate inosservate: i fan della coppia ha conquistato Twitter con l’hashtag #MiamIsBack. “Miam” è infatti il soprannome coniato dai loro sostenitori, formato dall’unione dei loro nomi. Tantisismi i cinguettii dedicati al possibile ritorno di fiamma della coppia: “Io voglio sapere dove sono i paparazzi quando servono @MileyCyrus @LiamHemsworth in Australia INSIEME #MiamIsBack”, scrive una fan. Qualcuno esprime delusione sperando che l’attore australiano si mettesse con Jennifer Lawrence, collega sul set di Hunger Games: “NO VI PREGO NOOO #MiamIsBackio speravo davvero lui si mettesse con Jennifer”. Altri invece non hanno molto stima di Liam: “Ma sono l’unica che odia Liam? Cioè appena Miley ha fatto vedere a tutti chi era davvero  l’ha abbandonata” e “Liam ha fatto quello che ha fatto e se Miley l’ha perdonato è solo perché ha un grande cuore. Voglio vedere cosa succederà”. Staremo a vedere cosa succederà tra i due!

Il 2016 sembra l’anno dei ritorni di fiamma. Dopo Harry Styles e Kendall Jenner, e forse anche Liam Payne e Danielle Peazer, anche per Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembra esserci stato un riavvicinamento. I due che si erano conosciuti sul set di The Last Song, film basato sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, sono stati insieme dal 2009 al 2013. L’attore australiano aveva chiesto alla cantante di sposarlo nel 2012 con tanto di anello di fidanzamento da 3,5 carati. L’ultima apparizione in pubblico della coppia è stata nel 2013, sul red carpet di Paranoia. Poco dopo si sono lasciati, rimanendo in buoni rapporti. Lei qualche tempo aveva iniziato una relazione con Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold. Ma la loro storia non è durarta molto. Ora dal web sono arrivate foto di Liam e Miley nuovamente insieme: i due hanno trascorso insieme il Capodanno, in Australia. Con loro anche Chris Hemsworth, fratello di Liam, e sua moglie Elsa Pataky. Clicca qui per vedere la foto. Inoltre Liam e Miley – soprannominati “Miam” dai loro fan – sarebbero stati visti in un parcheggio e in un ristorante. Clicca qui per vedere la foto.