Per Justin Bieber è stato un 2015 davvero pieno di appuntamenti con grandi successi ma anche tanta fatica e numerosi eventi live. E’ così che condivide un momento di relax con i suoi fans grazie a una foto pubblicata su Instagram, senza commenti ma mettendoci sempre il volto in prima persona. Justin indossa delle Vans senza lacci con una maglietta con disegnato sopra Mickey Mouse. In testa indossa un cappello nero con la visiera che gli copre lo sguardo. Sta seduto su una bella sdraia da esterni a bordo di una piscina. E’ una giornata veramente stupenda anche se dal sole si capisce che siamo nel pomeriggio e quindi verso la fine di questa. I commenti dei fans sono davvero tantissimi. Raggiungendo addirittura un milione e ottocentomila Mi Piace. Clicca qui per la foto.

Solo ieri Justin Bieber ha fatto “ouuting” sulla sua relazione con Hailey Baldwin pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto in cui lui e la modella si baciano appassionatamente. Oggi invece il canadese sembrea preferire a lei il contatto fisico con la natura e in particolare con una bella palma posta in riva al mare. La foto che ci mostra il cantante mentre “coccola” la pianta è stata pubblicata solo un’ora fa ma ha già 783mila like, segno che “gli amanti degli alberi” a cui Bieber ha dedicato lo scatto, sono davvero tantissimi. Clicca qui per vedere la foto.

Justin Bieber è tra gli artisti internazionali più seguiti al mondo. Milioni di fans ne visitano i vari profili social per sapere le ultime notizie del proprio idolo. Uno status dovuto non solo alla bontà delle sue performance musicali ma anche ad una certa indiscussa capacità di fare sempre e comunque tendenza e notizia. A tal proposito, vi segnaliamo una foto che la stessa star canadese ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, nella quale ha sottolineato: “Need to get back out and play some puck” palesando la necessità di avere un po’ di tempo libero. Tuttavia la cosa interessante della foto è che sulla sinistra, si intravede una folta chioma bionda. Che sia quella della modella Hailey Baldwin? Clicca qui per vedere la foto.

Il 2016 per Justin Bieber è iniziato nel migliore dei modi, regalando subito soddisfazioni dal punto di vista personale. Il suo successo ‘Love Yourself’ è schizzato in testa alla classifica dei singoli superando lo stesso brano di Bieber ”Sorry” in terza ed ”Hello” di Adele dal cd 25 posizionato al secondo posto. Bieber commenta in maniera ironica su Twitter scherzando: “Love Yourself è primo in classifica. Se solo potesse vedere questo Ed Sheeran, Lol”. Un messaggio simpatico verso un collega con il quale però c’è anche un buon rapporto e a cui spesso Bieber ha riservato belle parole e pensieri di grande stima. Clicca qui per il tweet e per i commenti dei fans di Justin Bieber.

Justin Bieber ha pubblicato su Instagram un video dal titolo “clutch”, che sta a indicare la capacità di riuscire ad essere decisivi anche sotto pressione. Ma cosa rende tesi i nervi della popstar canadese? Questa volta non si tratta di una donna, per somma gioia delle fans che in questi giorni hanno dovuto arrendersi al fatto che il cantante ha superato la storia con Selena Gomez e ne ha iniziata una con Hailey Baldwin: a mettere pressione sul cantante è invece una semplice macchina per esercitarsi coi tiri a canestro, di quelle che si trovano in tutte le sale giochi. Nel breve filmato pubblicato sul popolare social network dedicato alle foto vediamo Bieber provare e riprovare a fare centro da distanza ravvicinata, ma la palla sembra davvero non voler entrare. Clicca qui per vedere il video.

Mentre Justin Bieber si trova ai Caraibi con Hailey Baldwin, la sua ex fidanzata Selena Gomez ha fatto sapere che tra loro i rapporti sono del tutto chiusi. I due cantanti sono stati insieme a partire dal 2010, tra numerosi alti e bassi. In un’intervista con la rivista Rolling Stone Selena Gomez ha detto: “Prima di tutto mi dispiace ma mi farebbe piacere se la gente capisse che ho chiuso con lui”, sfatando qualsiasi dubbio su una loro possibile riconciliazione. Nonostante tutto in molti pensano che la canzone “Same old love” contenuta nel suo disco “Revival”, sia proprio dedicata a Justin: “Lo capisco. La canzone parla di un ciclo che le persone possono capire. Ti rende pazzo ma è bello allo stesso tempo. La gente ha visto tutte le mie scelte e io amo qualsiasi scelta fatta anche perché adesso so come trasformarla in  musica. Sono contenta che la mia vita non sia mai stata perfetta”. Insomma i fan dei Jelena devono mettersi il cuore in pace.

Justin Bieber si sta godendo le vacanze ai Caraibi in compagnia della famiglia di suo padre Jeremy e della sua neo fidanzata Hailey Baldwin. Dopo aver pubblicato su instagram la foto di un appasionato bacio con la modella, Justin ha confermato le voci su una loro presunta relazione che circolavano da mesi. Poche ore fa Justin ha postato una simpatica foto in cui appare con i capelli pettinati in tante treccine, al suo fianco Hailey (anche lei con una lunga treccia) che gli accarezza la testa con faccia compiaciuta: nella didascalia il cantante spiega che l’idea delle treccine è della ragazza, ma assicura che i suoi capelli non resteranno pettinati così ancora a lungo. Hailey ha già iniziato a cambiare l’aspetto del cantante canadese? Ovviamente tra i commenti allo scatto non mancano paragoni tra le neo fidanzatina di Bieber e la sua storia ex Selena Gomez. Clicca qui per vedere la foto.

In questi giorni il cantante canadese Justin Bieber sta letteralmente monopolizzando la scena pubblica grazie al flirt praticamente ufficiale con la modella diciannovenne Hailey Baldwin, nipote del noto attore Alec Baldwin. Una relazione che sta facendo scalpore, azzerando definitivamente i nostalgici che avrebbero voluto il biondo canadese ritornare tra le braccia di Selena Gomez. Dunque un inizio dell’anno decisamente col botto per Justin Bieber che peraltro in questo 2016 sarà tra i principali protagonisti a livello mondiale grazie al Purpose World Tour, che si preannuncia un evento eccezionale. In attesa di conoscere con precisioni tutte le date europee (in Italia Bieber farà a tappa a Bologna all’Unipol Arena il 19 ed il 20 novembre), sono state rese note le date americane. Si parte il 9 marzo alla KeyArena at Seattle Center di Seattle, poi l’11 marzo Bieber è di scena a Vancouver alla Pepsi Live! Della Rogers Arena e così via dicendo fino al 18 luglio con la chiusura al Madison Square Garden di New York.