I sostenitori della teoria “Larry”, che vuole che Louis Tomlinson ed Harry Styles degli One Direction abbiano una relazione, rimarranno delusi nel sapere che quest’ultimo avrebbe trascorso un bollente capodanno con Kendall Jenner su uno yacht ormeggiato a St. Barths, nelle Antille. Il cantante era volato in Florida con la famiglia ma avrebbe passato la prima notte del 2016 insieme alla minore delle Kardashian. I due si sarebbero avvicinati molto e non si tratterebbe della prima volta: già la scorse estate un gossip su una relazione tra i due era circolato sulle bocche dei beninformati. Questo flirt creeerebbe però un incrocio pericoloso visto che la sorellina di Kim Kardashian è anche la migliore amica di Gigi Hadid, nuova fiamma dell’ex One Direction Zayn Malik.



Johannah Deakin può vantare di aver dato alla luce Louis Tomlinson, uno dei quattro cantanti che compongono il gruppo degli One Direction. La mamma è orgogliosissima del suo figlioletto e anche se ormai ha compiuto 24 anni per lei è sempre il suo piccolino e spesso pubblica su Twitter foto che lo ritraggono da bambino. Nelle scorse ore Joahannah ha ceduto di nuovo alla tentazione di condividere con i suoi followers gli scatti più privati di Louis e possiamo ammirare Tomlinson da bamvino mentre abbraccia la sua mamma in una foto incorniciata che la Deakin ha esposto a casa sua: “Louis a sei anni e la sua mamma”. Le fans del cantante sono ovviamente impazzite di fronte a tanta tenerezza e lo scatto ha ottenuto oltre 37mila retweet e 40mila like in meno di un giorno. Clicca qui per vedere la foto.



Zayn Malik, ex membro degli One Direction, e la modella Gigi Hamid si frequentano da soli due mesi, ma sembra che i due siano pronti a fare sul serio. Zayn Malik ha rotto il fidanzamento con Perrie Edwards, delle Little Mix, in estate (i due si erano fidanzati ad agosto 2013), mentre Gigi ha frequentato Joe Jonas, ma lo ha lasciato perché troppo impegnata per una relazione. Inoltre Zayn si era fatto tatuare sul braccio un immagine di Perrie, ora prontamente coperta con un nuovo tatuaggio. Ieri Zayn e Gigi sono stati avvistati mentre visitavano un appartamento a New York e secondo alcune fonti i due starebbero cercando casa insieme. Zayn si è trasferito nella Grande Mela per lavorare sul suo primo album da solista. I due andranno a convivere o aspetteranno ancora un po’?



Per gli One Direction ha inizio un 2016 che potrebbe essere anche l’ultimo anno per la band. Infatti, sono molte le voci secondo le quali il periodo di pausa annunciato da tempo, potrebbe essere il preludio di uno scioglimento inevitabile dopo le tante turbolenze vissute nel corso del 2015. Tuttavia le premesse fanno ben sperare con la band che nel giorno del primo dell’anno hanno regalato ai pochi fortunati un mini concerto di Capodanno a New York. Per l’esattezza l’esibizione è avvenuta al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve With Ryan Seacrest con i vari Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan che hanno cantato durante lo show tre pezzi che stanno andando per la maggiore ed ossia Drag me down, Perfect e History. Chissà se questa esibizione avrà un seguito nelle prossime settimane oppure segnerà la fine di un’epoca.