Ottime notizie in vista per tutti i fans degli One Direction: come riporta meltyfan.it, sempre molti informato sugli ultimi spostamenti e su tutti i progetti di Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne, il gruppo potrebbe da un momento all’altro rendere disponibile in rete il video di un nuovo singolo tratto dall’ultimo album pubblicato, Made in the A.M. Si tratterebbe, come già era trapelato a fine novembre 2015, della canzone Infinity contenuta appunto nell’ultima fatica discografica. Una notizia eccezionale, che arriva di certo molto gradita prima della pausa annunciata per marzo prossimo. Curiosi? Sul web circola già qualche immagine in anteprima, e forse non dovremo aspettare ancora tanto…



Zayn Malik non fa più parte degli One Direction ma è rimasto nel cuore di molte fans che continuano a seguire il gruppo nato ad X Factor. Queste gli sono sicuramente vicine anche in un giorno triste come quello di oggi: è morta infatti la nonna del giovane e sul web sono apparsi ovunque messaggi di condoglianze per Zaynm Trisha e la loro famiglia. L’augurio ovviamente è che la nonna di Malik possa riposare in pace e che si trovi in un posto migliore. Il cantante al momento non ha voluto esprimere il dolore per questa perdita attraverso i social, ma nelle prossime ore potrebbe dedicare alla nonna un cinguettio su Twitter o magari una foto su Instagram.



Le vacanze di Natale stanno davvero per concludersi e si avvicina dunque la tanto temuta pausa annunciata dagli One Direction per il prossimo marzo: in questo periodo, però, ognuno è potuto tornare a riabbracciare la famiglia e agli amici, e con essi anche a pregustare quella libertà e quel relax che hanno intenzione di regalarsi prossimamente. Proprio ieri, infatti, Louis Tomlinson ha pubblicato su Instagram alcune fotografia scattate sulla neve, nel bel mezzo di una giornata sugli sci condivisi con alcuni amici. Un ottimo modo di gustarsi il freddo dell’inverno mantenendosi in forma: un’attività che forse al membro degli One Direction era mancata parecchio. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Instagram da Louis Tomlinson.



Harry Styles continua ad essere ossessionato dall’invadenza delle fans che, sempre più spesso, violano la sua privacy non rispettando la scelta del cantante degli One Direction di tenere separate la sua vita private da quella professionale. Motivo che ha mandato su tutte le furie Harry Styles dopo aver saputo che la sua casa è stata invasa da una fan. Una ragazza, infatti, ossessionata da Harry Styles, è riuscita a scavalcare il recinto del suo giardino arrivando sino alla porta della sua abitazione a Holmes Chapel. La ragazza, però, non si sarebbe limitata a questo perché avrebbe anche tentato di fotografare l’interno della casa. La notizia ha subito fatto il giro del web mandando su tutte le furie il fanclub del cantante che avrebbe chiesto maggiore rispetto per Harry Styles.