Justin Bieber è al momento in vacanza in attesa di iniziare il 2016 pronto a una nuova stagione con diverse emozioni sia per lui che per il suo pubblico. Su Instagram ha postato da poco una foto che lo ritrae seduto su una gradinata con una gamba sollevata e un sorriso in camera. Il cantante canadese ha un cappello girato con la visiera all’indietro molto stile anni novanta, pantaloncini scuri corti, una maglietta con il bordo giallo alla fine e le Vans che abbiamo visto già l’altro giorno quando era a bordo vasca. La faccia è molto rilassata e sicuramente si starà godendo il momento in vista dei prossimi impegni. La foto ha avuto grande successo tanto che in una sola ora sono arrivati oltre ottecentomila Likes e ben 21mila commenti. Clicca qui per la foto e i commenti.
La maggior parte delle persone oggi è tornata a lavorare e hanno avuto un risveglio traumatico. Tra queste non c’è ovviamente Justin Bieber, in vacanza ai Caraibi. Il cantante canadese se lo può permettere ovviamente e ogi ha deciso di arrirarsi le invide dei fans pubblicando luna foto che racconta il suo risveglio in una veranda sull’oceano inondata dal sole. Lo scatto è stato immortalato da qualcuno che era nel letto con lui, probabilmente Hailey Baldwin. Nell’immagine vediamo Justin mentre dorme sul fianco e il sole che sorge sull’oceano baciando i capelli dorati della popstar e le piante che circondano il suoo giaciglio. La foto sembra quasi un dipinto e il cantante ha voluto raccontarla così: “Mi sono svegliato fuori con il rumore dell’oceano. Questo è sicuramente uno dei miei migliori ricordi”. Clicca qui per vedere la foto che ha già ottenuto un milione di like.
Giocare a fare la lotta è una prassi comune tra i giovani maschi di tutte le specie e quella umana non fa eccezione. Anche Justin Bieber si diverte così e in un video pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram lo vediamo dalla sua prospettiva mentre si avvicina all’ignaro amico per itrargli uno schiaffetto in faccia. Il ragazzo in pochi secondi capisce dove il canadese vuole andare a parare e si lancia a rincorrerlo mentre il cantante indietreggia ridendo per sfuggire alla “rappresaglia”. La “rissa” di Justin e del suo amico ha divertito molto i fans della popstar, come dimostrano gli oltre 718mila like in meno di 10 ore: clicca qui per vedere il video.
Justin Bieber ha da sempre un ottimo rapporto con i suoi beliebers, ovvero i suoi fan. Tutti coloro che lo seguono, sanno che il cantante canadese ama mandare messaggi di incoraggiamento e pieni di positività contro chi critica lui e i suoi sostenitori. Anche se in vacanza, Justin non dimentica i suoi fan e poche ore fa ha pubblicato una foto (che lo ritrae vestito in modo eccentrico) con questa didascalia: “Be yourself even if people think you look silly chances are they just don’t understand it” ovvero “Sii te stesso anche se la gente pensa che tu appaia stupido, loro non capiscono”. Negli ultimi anni Justin ha cambiato molto la sua immagine, venendo spesso criticato, ma i suoi fan lo hanno sempre sostenuto.
Justin Bieber si trova ancora in vacanza ai Caraibi con suo padre Jeremy e i fratellastri Jazmyn e Jaxon. Qualche giorno fa il cantante canadese aveva dedicato proprio ai due fratellini un messaggio che aveva commosso i suoi fan. Pubblicando un scatto in bianco e nero mentre tiene per mano i due bimbi, Justin aveva scritto: “Onestamente non avrei mai pensato di poter amare qualcuno come amo questi due bambini. Sono forti, gentili, intelligenti, carismatici! In ogni momento mi fanno desiderare di essere migliore e sono certo che grazie a loro un giorno sarò un buon genitore”, sono le parole dedicate a Jazmyn e Jaxon, nati dalle secondo nozze del padre di Bieber. Poi ha aggiunto: “Sono così onorato di fare parte della loro vita e non vedo l’ora di scoprire come saranno da grandi. Sono certo che sarò orgoglioso di loro in ogni caso”. Con i due bambini la popstar si trasforma in un vero fratello maggiore, mettendo da parte fama e successo, come dimostra l’ultimo scatto pubblicato su Instagram in cui Bieber si diverte a giocare con la sabbia con i due bambini:
Justin Bieber ha, nei giorni scorsi, pubblicato su Instagram una fotografia in cui bacia la bella Hailey Baldwin, e a tutti i fans non è certo sfuggita la nuova relazione della popstar canadese: come ospite del The Bert Show e come riporta il Mirror, per, l’artista ha dovuto anche rispondere a qualche dettaglio della sua frequentazione con Kendall Jenner. Bieber ha semplicemente ammesso di essere stato usato dalla modella e attrice statunitense. Ha inoltre sottolineato tutta la sua stima per lei, ma non ha voluto aggiungere nient’altro in merito. Il cuore della popstar, ora che l’era dei Jelena sembra essere passata del tutto, appartiene solo ad Hailey? Di certo, tutte le beliebers saranno curiose di vedere come andrà avanti la loro storia…