Gli One Direction sono degli artisti completi, perchè più volte si sono espressi anche in altri campi rispetto a quello della musica. Tra questi il più eccentrico è sicuramente Harry Styles che ha fatto vedere molte volte le sue passioni ai suoi followers sui vari social network. Oggi ha voluto rinnovare la sua passione per la fotografia, mostrando un dettaglio fatto con una camera ad alta definizione. Si tratta probabilmente della superficie di una macchina che è piena di bollicine d’acqua in seguito alla pioggia. Da questa si vede il riflesso di una giornata uggiosa di questo freddo inverno. La foto ha avuto grande successo su Instagram con oltre venticinquemila commenti e quasi ottocentomila likes. Clicca qui per la foto e i commenti.
Era da qualche giorno che le fans degli One Direction non ricevevano notizie da Niall Horan, assente su Instagram da ben 72 ore. Molte di loro si sono quindi preoccupate e hanno affidato alla rete le loro ansie. I messaggi non sono però passati inosservati al cantante irlandese, che attraverso Twitter ha voluto rassicurare le sue ammiratrici: “Hey gente solo per farvelo sapere, sono ancora qui non preoccupatevi. Sto solo tenendo un profilo basso e mi sto godendo la pausa, spero lo capiate. Vi amo”. Il messaggio intriso d’affetto ha rassicurato le fans, che hanno molto apprezzato l’attenzione rivolta loro da Niall e hanno risposto con oltre 150mila like e 110mila retweet. Clicca qui per vedere il cinguettio di Horan.
Non si può sempre vincere, nemmeno se si fa parte di una band pluripremiata e famosa in tutto il mondo come gli One Direction. Il gruppo anglo-irlandese ha incassato ieri infatti una dolorosa sconfitta ai People’s Choice Awards 2016. Gli One Direction erano in nomination nella categoria Favorite Group insieme a Fall Out Boy, Fifth Harmony, Imagine Dragons, e Maroon 5. A trionfare non sono stati Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne, ma bensì la girlband statunitense formatasi come loro durante i bootcamp di X Factor.
Sembra ormai ufficiale che a breve gli One Direction rilasceranno il video ufficiale di Infinity, terzo singolo estratto dal loro ultimo album “Made in the A.M.”, dopo “Drag me down” e “Perfect”. Sembra proprio che gli One Direction faranno parlare di loro fino a marzo 2016, data prevista per l’inizio della pausa che la band ha deciso di prendere. L’ultima esibizione della band doveva essere quella delle finale di X Factor, dove Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinons e Niall Horan si sono esibiti con “Infinity” e “History”; ma poi si sono esibiti nella tradizionale serata di Capodanno “Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve” a New York. In attesa di vedere il nuovo video degli One Direction ecco una breve clip apparsa su Twitter dei ragazzi sul set di “Infinity”:
I One Direction hanno regalato un anno davvero fantastico a tutti i loro fans, e ora si preparano ad andare in pausa a marzo: un piccolo sgarro, che potrebbe essere anche visto sotto un’altra luce, però, va sottolineato. Sembra infatti che le Little Mix, altro gruppo inglese, sia riuscito a battere i quattro ragazzi usciti da X Factor nella classifica delle vendite annuali degli album in Inghilterra: come riporta Digitalspy, ai primi posti è impossibile non nominare Adele, che con il suo ’25’ ha stregato moltissimi, ma anche Ed Sheeran e Sam Smith. Anche la popstar canadese Justin Bieber ha saputo conquistare, sia le beliebers che il quinto posto in classifica, e a seguire non mancano nomi come quelli di Taylor Swift, Coldplay e George Ezra. Scorrendo l’elenco, gli One Direction composti da Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan si piazzano in 14esima posizione, mentre le Little Mix alla 12esima. Bisogna considerare, però, l’altra faccia della medaglia: il gruppo ha infatti un seguito internazionale e di certo il loro successo dipende anche dalle vendite e dall’affetto dei fans stranieri.