Sicuramente anche lo staff di Rtl 102.5 è molto felice della presenza di due artisti così imporatnti come Claudio Baglioni e Gianni Morandi per l’evento Capitani Coraggiosi. E’ così che Nicoletta Deponti, nota speaker della radio, ha voluto mostrare la loro presenza con una foto su Twitter. Il suo volto è molto sorpreso con i due artisti che sorridono e portano serenità. La coppia ha regalato un’altra serata di grande emozione ai tantissimi italiani che hanno voluto assistere o ascoltare le loro performance. Ascoltarli è come ripercorrere un pezzo di storia della nostra musica, ma non solo. Perchè a tante canzoni si accompagna anche l’incedere di ricordi, emozioni e attimi che noi leghiamo a queste. Clicca qui per la foto e il tweet di Nicoletta Deponti.

L’evento Capitani Coraggiosi Live, in onda su Rtl, suscita sicuramente grandissimo interesse anche perchè ci mette di fronte a due grandissimi interpreti della musica italiana: Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Ad annunciare l’evento su Rtl 102.5 ci pensa anche Fiorello. Questi così dice come riportato dalla pagina Twitter della radio: “Cari Capitani Coraggiosi io vi cito anche nel mio show teatrale ”L’ora del Rosario”, ma non vi dico nulla”. Di sicuro un evento che regalerà emozione e grandi pezzi della tradizione italiana. Vedremo quanti commenti arriveranno dal popolo del web che aspetta questo evento ormai da tanto tempo. Clicca qui per il tweet con le parole di Fiorello.

Nuovo appuntamento con la grande musica quest’oggi sull’emittente radiofonica Rtl 102,5 che a partire dalle ore 19,00 di questo venerdì 8 gennaio 2016, dà spazio a Capitani Coraggiosi Live, il concerto che vede come protagonisti Claudio Baglioni e Gianni Morandi. I due famosi cantautori italiani nel corso di una diretta radiovisiva, saranno ospiti della trasmissione condotta da Angelo Baiguini, proponendo alcuni dei pezzi che saranno inseriti nel nuovo disco intitolato Capitani Coraggiosi Live, in uscita il prossimo 5 febbraio. Un appuntamento che sarà ripetuto tutti i venerdì con i due artisti che ripercorreranno con aneddoti, risposte a domande poste dal pubblico e canzoni, le loro eccezionali carriere. Tra l’altro Gianni Morandi e Claudio Morandi a partire dal prossimo 19 febbraio, riprenderanno il loro tour da Padova per poi raggiungere tutta Italia.