Una delle star della musica internazionale più amate e seguite nel mondo è senza dubbio Justin Bieber. Il giovane ma già affermato cantante canadese, è praticamente sempre al centro dell’attenzione pubblica grazie a canzoni che riescono sempre e comunque a conquistare un pubblico via via più vasto, dimostrando di essere molto maturato. Una maturazione che è avvenuta non solo da un punto di vista professionale ma anche e soprattutto fisico. Infatti, il ragazzino che nel 2006 si affacciava nel mondo della musica ha lasciato spazio all’artista con diverse parti del corpo coperte dai tatuaggi e che spesso e volentieri nei concerti si esibisce a dorso nudo. Per vedere le differenze fisiche e di look di Bieber clicca qui e scorri verso le due foto che lo riguardano nel fotoconfronto del quotidiano La Repubblica.



Durante il The Bert Show, in cui ha parlato della fede, Justin Bieber ha speso anche qualche parola su Selena Gomez, sua storia ex fidanzata. Oggi Justin Bieber è fidanzato con Hailey Baldwin, figlia di Stephen fratello dei più celebri Alec e William Baldwin, ma non può certo dimenticare la lunga e intensa storia vissuta con Selena. “Onestamente, voglio solo che lei sia felice. Le voglio bene e siamo rimasti amici”, ha detto il cantante canadese. Ha poi aggiunto: “Ci siamo presi e lasciati per anni e adesso ci siamo lasciati in buoni rapporti, quindi penso che abbiamo solo bisogno di tempo per crescere, tempo per noi stessi e siamo sempre stati dell’idea: forse torneremo insieme in futuro”. Ci sono ancora possibilità quindi per rivedere i Jelena insieme? Forse sì, ma non in un futuro imminente: “Poi è passato così tanto tempo e siamo cresciuti distanti e non siamo più le stesse persone di prima. Così sapete, mi capita di vederla di tanto in tanto e di parlarci, è tutto”, ha concluso Justin. 



Anche le star ricevono dei ragali inaspettati. Così è successo a Justin Bieber quando ha ricevuto in dono da Johnny Depp uno dei suoi cappeli. A raccontarlo è stato lo stesso Bieber, come riportato sul sito di Radio 105. “Volete sapere una storia divertente su Johnny Depp? Ho aperto la porta della mia stanza dall’albergo e c’era lui che mi ha detto “voglio darti questo”, nella scatola ho trovato uno dei suoi cappelli più belli. Penso che in quel momento era impegnato in una conferenza nell’atrio dell’albero e qualcuno gli ha detto che era in stanza. Poi è venuto anche a vedere il mio spettacolo a Miami insieme alla figlia. È una persona davvero molto simpatica e gentile”, ha rivelato raccontando di quando l’attore gli ha fatto visita in compagnia della figlia 16enne Lily-Rose. Colpito dal prezioso regalo Justin ha deciso di metterlo in una teca”.



Negli ultimi due anni Justin Bieber ha cambiato vita: dal finire spesso nei guai con la legge, a leader delle classiche. In una recente intervista al The Bert Show Justin ha rivelato da dove gli è venuta la forza per cambiare: “Dio mi stava dicendo qualcosa. Non scenderà nei dettagli, ma mi ero perso e una mattina mi sono svegliato sentendo che Dio mi stava dicendo qualcosa”. Il cantante ha detto: “Non sono molto religioso ma ho sentito una voce e mi sono detto che avrei cambiato la mia vita. Dovevo cambiare delle cose e aggiustarne delle altre. Ho chiamato il mio manager Scooter e gli ho detto Scooter: dobbiamo aggiustare la situazione”. Justin non ha smesso di bere o godersi la vita, perché non crede che questo contrasti con le sue convinzioni religiose: “Ho 21 anni, posso uscire con i miei amici ed essere responsabile allo stesso tempo. Non penso che amare Dio significhi non divertirsi”.

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono una delle coppie più chiacchierate del momento. ll cantante canadese e la modella hanno passato gran parte delle vacanze insieme ai Caraibi. Ma se i due fanno coppia fissa da alcune settimane, il loro primo incontro risale a qualche anno fa. All’epoca erano due semplici teenager, che non si sarebbero mai immaginati di diventare un giorno una delle coppie più celebri dello show business. Il sito Gingergeneration.it ha ritrovato il video che immortala il primo incontro tra i due: Bieber era ancora un ragazzino con il celebre cassetto biondo e il fisico ancora in fase di sviluppo. A farli incontrare è stato il padre di Hailey, l’attore Steve Baldwin. Sicuramente per i due non è stato colpo di fulmine: guardando il video Justin e Hailey appaiono molto imbarazzati. Clicca qui per vedere il video 

E’ scoppiato l’amore tra Justin Bieber e Hailey Baldwin? Dopo la foto del bacio che ha fatto il giro del mondo, i fans sono convinti che Justin Bieber abbia finalmente voltato pagina iniziando una storia con quella che, fino a pochi giorni fa, era solo un’amica. A smentire il tutto, però, è lo stesso Justin Bieber che ha smentito di essersi fidanzato con Hailey Baldwin. Intervistato al The Bert Show, quando l’intervistatore gli ha chiesto se si fosse finalmente innamorato, l’artista canadese ha risposto: “Non ho una fidanzata”. Justin Bieber, però, ha ammesso di essere geloso di Selena Gomez definendo il modello Christopher Mason “un idiota”. E parlando della discussa relazione con Kourtney Kardashian, ha dichiarato di essere stato usato. Insomma, a quanto pare, il cuore di Justin Bieber è ancora libero.