Sono in tanti a desiderare di conoscere gli spostamenti di Emma Marrone, la cantante sulla cresta dell’onda con il suo ultimo album “Adesso“, divenuto nelle scorse settimane “disco di platino”. L’originaria di Firenze ha assolto ai suoi doveri con i fan, pubblicando questa notte uno scatto sul proprio profilo Instagram che la ritraeva a Roma, precisamente al cospetto della sempre maestosa e affollatissima Fontana di Trevi. La “Brown”, ha commentato con un semplice “Wow“: un’esclamazione difficile da contraddire dinanzi ad un’opera di tale splendore. Unici hashtag concessi #Rome e #adesso. Quasi 40mila i “likes” meritati dal post, ma la domanda che ci assilla è un’altra: quanti fan romani si sarebbero fiondati sul posto se avessero visto in tempo l’aggiornamento della pagina Instagram della loro beniamina? Clicca qui per vedere la foto scattata da Emma a Roma davanti alla Fontana di Trevi!



Momento davvero magico per Emma Marrone che ha iniziato il nuovo anno esattamente come aveva chiuso quello vecchio ed ossia al massimo. Infatti, la cantante pugliese grazie al suo ultimo lavoro discografico intitolato Adesso, ricco di pezzi di successo, sta facendo incetta di premi. Infatti, l’album della salentina dopo essere diventato disco di platino, ora è stabilmente nella top ten dei più venduti in Italia. Inoltre, Emma è tra gli artisti nostrani ad avere un ottimo rapporto con i propri fans attraverso i canali dei social, condividendo con loro gioie, emozioni, momenti della giornata e quant’altro. In questo caso la bella Emma è riuscita a divertire i propri fans pubblicando su Instagram un simpatico video introdotto con le parole Vado ad allenarmi, nel quale si vede una tenera bambina giocare con il classico Hula Hoop in una piccola piscina gonfiabile. Tantissimi i Mi Piace da parte dei fans che hanno lasciato anche moltissimi commenti di approvazione. Clicca qui per vedere il video.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”