Dopo la fotografia del bacio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, Selena Gomez ha deciso di vendicarsi. Come? Riavvicinandosi a Zedd. Secondo quanto riporta Hollywoodlife, Selena Gomez avrebbe deciso di riallacciare i rapporti con l’ex fidanzato per fare un dispetto a Justin Bieber. L’ex stellina della Disney, a quanto pare, non riuscirebbe ad accettare la presenza nella vita della popsta canadese di un’altra donna, al punto da essere disposta a fare qualsiasi cosa per provocare la sua gelosia e costringerlo a restare single. Un rapporto particolare, quello tra Justin e Selena che si avvicinano e si allontano continuamente senza mai riuscire a dare una svolta al proprio rapporto. Stavolta, dunque, sarà la volta buona?



Dopo un periodo relativamente tranquillo, Justin Bieber torna a far parlare di sé per un argomento “extra-musicale”. Il cantante canadese è stato infatti invitato ad allontanarsi da alcune rovine dei Maya situate nel sud del Messico, dal momento che stava tentando di scalarle nonostante fosse vietato. A riportare la notizia è stata l’Ansa, che come fonte ha citato un dirigente dell’Istituto nazionale di Antropologia e Storia del Messico che ha chiesto di mantenere il massimo riserbo sulla sua identità. L’accaduto è avvenuto nel sito archeologico precolombiano di Tutum, che a differenza di altri luoghi di grande interesse storico, come ad esempio quelli posti sulla penisola dello Yucatan che consentono di scalare le piramidi, protegge fermamente gli edifici appartenuti alla civiltà Maya.



Continua ad abbattere un record dopo l’altro Justin Bieber, il cantante canadese che grazie all’affetto dei propri fan sta inanellando una serie di successi che difficilmente verrà battuta nei prossimi anni. Il nuovo record fatto segnare da Justin Bieber riguarda la cosiddetta “UK chart”, la hit parade dei brani più popolari nel Regno Unito. La notizia è che per la prima volta nella storia un solo artista ha occupato le prime 3 posizioni della classifica: come se alle Olimpiadi insomma un solo atleta si aggiudicasse tutte e tre le medaglie! Al primo posto della Uk Chart troviamo infatti “Love Yourself”, seguito da “Sorry”, che già la scorsa settimana erano risultati i due singoli più venduti oltremanica; le “beliebers” sono riuscite ad occupare completamente il podio portando dalla quarta alla terza posizione il brano “What do you mean”. Insomma, un successo stratosferico per Justin Bieber, che intanto dal suo profilo Twitter commenta: “Stiamo facendo la storia. Grazie“. Clicca qui per leggere il tweet di ringraziamento di Justin Bieber.



Justin Bieber ha ammesso senza alcun problema di essere geloso di Selena Gomez e le sue ultime dichiarazioni sembrano confermarlo. La popstar canadese, infatti, in una delle sue ultime interviste, parlando del suo successo, ha dichiarato: “Credo che la gente mi capisca, sa che sono stato scoperto su YouTube e scelto per il mio talento, non sono certo stato creato ad X Factor o qualche cosa del genere”. Una frecciatina lanciata contro gli One Direction che, come tutti sanno, hanno ottenuto il successo partecipando alla versione inglese di X Factor. Secondo una fonte di Hollywoodlife, in particolare, le parole di Justin Bieber avevano come destinatario Selena Gomez. Secondo quanto racconta la fonte, la popstar canadese non avrebbe gradito affatto l’avvicinamento di Niall Horan a Selena Gomez al punto da aver cercato più volte di parlare con lui. Niall, però, avrebbe ignorato le sue chiamate, su esplicita richiesta di Selena Gomez facendo infuriare Bieber che sarebbe partito all’attacco.