In queste ultime ore l’onda del gossip americano torna a cavalcarla lui, Harry Styles. No, tranquille ragazze, non si è lasciato con la fidanzata e non sta cercando di mettersi in contatto con voi. Quello che farebbe preoccupare i fans d’oltreoceano è una particolare foto twittata all’impazzata che avviserebbe le fans accanite che l’allarme ‘ormone mode: OFF’ è scattato. Di che cosa stiamo parlando? Ultimamente le fans non gradiscono molto il look del cantante che, capello fluente e chioma lunga, si sta allontanando molto, a loro dire, dal prototipo di maschio sexy che avrebbe incarnato finora. Il post incriminato in questione lo vedrebbe alle prese con una bambina, sua giovane fans sicuramente, ed un utente ha voluto commentare in modo simpatico l’evento “News: Harry Styles dà il va ad un nuovo ‘allarme ormoni’, esattamente come Juicy J ha iniziato a cantare come Liam Payne’.  Un’altra foto incriminata, sempre secondo il gossip online, vedrebbe Harry alle prese con un neonato. L’immagine più anti-ormone che potrebbero esserci per le povere fans deluse di non averlo visto, invece, sudato e con il testosterone attivo. L’allenatore Mark Jarvis aveva infatti annunciato che Harry aveva terminato con successo la sua prima sessione di allenamento intensivo. Dove sono queste foto? O forse si riferiva alle difficili flessioni con il ferro da calza 14? Le fans adesso pretendono quegli scatti. Esisteranno? Sembrerebbe di no, perché lo stesso Mark Jarvis commenta in un suo twitt che l’allenamento con styles sarebbe finito con “il miglior caffè di Londra”. . 



E’ scoppiato l’amore vero tra Zayn Malik e Gigi Hadid. L’ex componente degli One Direction, dopo l’addio alla fidanzata storica Perrie Edwards con la quale sembrava pronto a convolare a nozze, ha ritrovato il sorriso accanto alla splendida Gigi Hadid con la quale sta vivendo una storia come un normale ragazzo ventenne. I due piccioncini, infatti, amano trascorrere insieme il loro tempo e alle serate mondane preferiscono le cene con gli amici e passatempi semplici come la costruzione di un puzzle. Un amore puro e genuino come quello di tutti i ventenni che rende felice il cantante anglo-pakistano che, negli ultimi tempi, aveva perso la serenità. Dopo aver ritrovato l’amore, ora Zayn è pronto a tornare sulla scena come cantante solista.



Le fan degli One Direction di tutto il mondo in “lutto” per l’anno di pausa della loro band preferita possono consolarsi almeno parzialmente: la loro band tornerà a comparire in un episodio de “I Griffin”. Ad annunciare l’apparizione della band in uno degli show animati più irriverenti del piccolo schermo è stato “Entertainment Weekly“, che ha svelato la presenza di Liam Payne e Louis Tomlinson negli studi di registrazione della Fox. Proprio Liam e Louis saranno gli unici componenti della band a parlare in quel di Quahog: il gruppo si troverà coinvolto in un episodio intitolato “Run, Chris, run“, in cui il protagonista della serie che negli Stati Uniti prende il nome di “Family Guy“, gareggerà per essere incoronato “re dell’homecoming”, una particolare celebrazione a stelle e strisce tipica delle rimpatriate tra compagni di scuola. Nell’episodio comparirà anche Simon Cowell, fondatore della band, anche se non è ancora chiaro se sarà lo stesso giudice della versione Uk di X-Factor a prestare la propria voce al personaggio o se verrà doppiato. L’episodio è in programma negli Stati Uniti per il prossimo mese di maggio.



Gli One Direction nonostante abbiano avuto un anno decisamente travagliato, continuano ad essere una delle band più seguite ed amate nel mondo. Del resto il loro ultimo lavoro discografico, Made in The A.M., sta ottenendo un ottimo consenso praticamente in ogni parte del mondo, facendo registrare volumi di vendita decisamente soddisfacenti. In questi giorni di riposo post vacanze natalizie, alcuni dei componenti della band si stanno dilettando sui social a prendersi in giro vicendevolmente. In questo caso è toccato a Louis Tomlinson nel pubblicare un divertente post ai danni di Niall Horan, presentandolo ai fans scrivendo “Povero Neil”. Si tratta di una storia inventata di sana pianta, nella quale si prende gioco di Niall facendo riferimento alla sua predilezione verso i Nando’s,un cibo americano. Clicca qui per leggere il post.