È pronta a tornare sul palco per la nuova tappa pugliese di Bari dopo il successo di ieri sera ma, intanto, si diverte con gli amici e “la famiglia” che ha portato con sé in tour. Le voci di stanchezza e sponsatezza che stanno facendo il giro del web al momento non trovano altri fondamenti se non il famoso sfogo della salentina in uno dei suoi concerti. Proprio poco fa la bella Emma Marrone è tornata su Instagram per far vivere ai suoi fan l’atmosfera pre concerto con tanto di balletto e delle scene raccapriccianti come lei stessa li ha definiti. Pubblicando questo piccolo video, Emma ha rassicurato i suoi fan che la trovano distesa e felice, sarà una buona serata questa per lei?
Continua senza soste l’Adesso Tour di Emma Marrone che, questa sera, torna sul palco di Bari dopo il successo della prima tappa. La cantante salentina torna così nella sua Puglia, accolta dal calore della gente, entusiasta di poterla finalmente ascoltare e ammirare. Per Emma Marrone, nonostante il successo che sta ottenendo, è un periodo difficile. Lo stress, il lavoro eccessivo e i troppi impegni rischiano di mettere ko la cantante che, tuttavia, da professionista vera, non ha voluto annullare nessuna delle date previste dell’Adesso Tour. Nonostante la voce non sia al top della forma, i concerti di Emma Marrone sono tutti un successo. Il pubblico applaude e sostiene la cantante salentina che, durante il concerto di Ancona, visibilmente colpita dal calore del suo pubblico, ha voluto ringraziare tutti. “Tante volte capisco che bisogna fare tanti sacrifici in questo momento, quindi non do per scontata la presenza delle persone ed è una cosa che mi fa sentire onorata. In certi casi, come oggi, nonostante sia tutta rotta, mi dà la forza per alzarmi e salire sul palco e cantare. Grazie davvero a tutti“. Emma, dunque, non si arrende e questa sera infiammerà il Palaflorio di Bari.
Ecco, dunque, la scaletta dell’Adesso Tour: Adesso (ti voglio bene), Occhi profondi, L’amore non mi basta, Finalmente, Schiena, In ogni angolo di me, Io di te non ho paura, Calore, Per questo paese, Quando le canzoni finiranno, Che sia tu, Resta ancora un po’, In viaggio, Arriverà l’amore, Amami, Non è l’inferno, Cercavo amore, Argento adesso, La mia città, Facciamola più semplice, Il paradiso non esiste, Poco prima di dormire.