Nilla Horan in queste ore ha pubblicato il suo primo singolo da solista scaldando i cuori dei milioni di fan sparsi per tutto il mondo. Per l’ex One Direction un momento tanto atteso dopo settimane di intenso lavoro. Tuttavia questo potrebbe rappresentare un ulteriore macigno sulle speranza dei fan degli One Direction di rivedere a breve i propri beniamini tutti insieme sul palco. Mettendo da parte questo discorso c’è da segnalare come Niall Horan dopo aver annunciato l’uscita del singolo abbia incassato i complimenti ed il supporto di tutti gli ex componenti della band con la sola eccezione di Zayn Malik ed ossia il primo a lasciare la band. Una mancanza che potrebbe confermare come i rapporti non fossero idilliaci tra loro. Vedremo se nelle prossime ore ci sarà o meno un commento da parte di Zayn.



Niall Horan è il primo degli One Direction – ovviamente senza contare Zayn Malik – ad aver rilasciato il suo primo singolo da solista. L’altro giorno il cantante irlandese ha pubblicato il video di “This Town”, che subito ha conquistato i trend topic di Twitter in tutto il mondo. I fan di Niall hanno subito amato la canzone, in cui il cantante suona anche la chitarra. Ma in tanti si sono chiesti cosa ne pensano i suoi ex compagni di band. La risposta è presto arrivata confermando che Niall ha saputo costruire ottimi rapporti con Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson, che si mantengono vivi nonostante la pausa del gruppo. Liam Payne ha pubblicato su Twitter il suo elogio per Niall e ha incoraggiato tutti ad andare a comprare il singolo: “@NiallOfficial good luck boss give him all your support huge day for him proud of you boss”, (traduzione: “Buona fortuna Niall. Dategli tutto il vostro supporto è un giorno importante per lui”). . Dopo poco Niall gli ha risposto: “@LiamPayne thank you Payno. Love you buddie. Call you when I’m off the phone from interviews” (tradizione: Grazie Payno. Ti voglio bene amico. TI chiamo appena mi libero dalle interviste telefoniche”). Louis Tomlinson, che recentemente ha visto Niall in occasione del suo compleanno, ha scritto: “Feeling super proud @NiallOfficial. You sound great! Great to see you at your bday bash!” (). Anche Harry Styles ha voluto congratularsi con l’amico dopo aver ascoltato la sua nuova canzone: “@NiallOfficial Ahhh, a lovely tune my friend. Congratulations. H” (traduzione: “È una canzone adorabile amico mio. Congratulazioni). . Anche in questo caso Niall Horan ha risposto. “@Harry_Styles thank you Harry buddie… Love ya”.

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."