Da quando Niall Horan ha rilasciato il suo primo singolo da solista, “This Town”, i fan del cantante irlandese degli One Direction si chiedono quando inizierà a esibirsi dal vivo. E finalmente la risposta a questa domanda è arrivato. Niall Horan sarà tra gli special guest del Jingle Ball 2016, l’evento annuale organizzato da iHeartRadio. Quest’anno il Jingle Ball Tour farà tappa in grandi città come Los Angeles, Chicago, New York, Philadelphia e Boston. I performers variano da città a città e oltre a Niall tra i nomi in cartelloni ci sono: Meghan Trainor, The Chainsmokers, Fifth Harmony, Backstreet Boys, Alessia Cara, Charlie Puth, Daya, Lukas Graham, Hailee Steinfeld, Shawn Mendes, Justin Bieber, Diplo, Britney Spears, G-Eazy e DNCE. Niall Horan si esibirà come “special guest” in molti dei spettacoli: a San Jose/San Francisco il 1° dicembre, a Los Angeles il 2 dicembre, a New York il 9 dicembre, a Boston l’11 dicembre, a Washington il 12 del mese e a Chicago il 14 dicembre. 



Simon Cowell, il potente agente britannico considerato il mentore degli One Direction, commentando la classifica dei singoli più venduti nella scorsa settimana in Gran Bretagna, ha voluto lanciare una frecciatina ad uno degli ex componenti del gruppo ed ossia Niall Horan. Niall Horan infatti ha fatto l’esordio nella classifica con il suo singolo This Town che si è piazzato al nono posto della graduatoria. Cowell non ha perso l’occasione per togliersi un sassolino evidenziando come Niall avrebbe potuto ottenere un risultato migliore se fosse rimasto ancora nella sua scuderia: “Probabilmente avrebbe avuto un singolo alla numero 1 se fosse rimasto con me. Ma sai chi ha una numero 1 in questa settimana? James Arthur e sono molto soddisfatto che sia tornato con noi con un disco fantastico”. Chissà come l’avrà presa Niall Horan.

Leggi anche

Fiordaliso, chi è il figlio Sebastiano Bianchi/ “Ho scoperto di essere incinta a 15 anni”Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"