Marco Mengoni è schizzato subito in cima alle classifiche con il suo nuovo singolo ”Sai Che”. Il cantante ha voluto sottolineare un suo pensiero grazie a una foto sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Il ragazzo ha dimostrato di avere grande sensibilità e la sua foto ci fa capire anche quello che è il passaggio più importante del brano. Nel commento infatti scrive: “E tu resti alla porta con l’amore che resta” #Sai che, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Nella foto vediamo la mano destra di Marco Mengoni protesa verso l’orizzonte e che ci indica come spesso sia importante anche avere degli obiettivi e che non ci si deve fermare al presente ma essere proiettati verso il futuro.



“Sai che”, il nuovo singolo di Marco Mengoni, continua a conquistare tutti i fan sulla rete, dove nel giro di poche ore l’hashtag #SAICHENewSingle ha raggiunto il top della classifica degli argomenti di tendenza. I fan del cantante, infatti, continuano a condividere con entusiasmo le prime reazioni in seguito all’ascolto del nuovo brano, caratterizzato da un video che, per le riprese, ha portato tutto lo staff in giro per il mondo o quasi, così come rivelato dal cantante e postato poche ore fa dall’account Twitter ufficiale di RTL102.5: “Abbiamo girato il video in cinque Stati diversi” #MarcoMengoni #MarcoMengoniBlueRoom #SaiChe @mengonimarco” (Cliccate qui per vedere il post). Ma cosa pensano i fan che in questo momento continuano a far volare in alto il nuovo hashtag? Ecco alcuni tweet: “L’unica mia gioia sei tu @mengonimarco #SAICHENewSingle”, “#SAICHENewSingle di .@mengonimarco e non riuscire a farsi passare altro per la testa e attraverso il cuore”, “Primo su iTunes e su Spotify. Qualcuno aveva dubbi? #SAICHENewSingle”



Continua il grande successo per “Sai che”, il nuovo singolo di Marco Mengoni che ha raggiunto già risultati incredibili nel giro di poche ore e che continua a portare in cima l’hashtag #marcoMengoniBlueRoom. Nel corso delle ultime ore, il cantante ha seguito l’ondata social scatenata dal suo brano, e ha dato appuntamento a tutti i suoi fan per il Mengoni Live 2016, il lungo tour che lo vedrà in giro per l’Italia fra novembre e dicembre con una serie di date imperdibili. Nel suo post, il cantante ha inoltre rivelato una novità molto interessante, si tratta di una nuova collaborazione, che lo porterà a esibirsi nel corso delle sue future tappe assieme a un gruppo, i Bamboo. Ecco il tweet che poche ore fa ha annunciato la collaborazione: “Sono felice di annunciare che i @officialbamboo saranno in tour con noi nel prossimo #Mengonilive2016! #MarcoMengoniBlueRoom @TwitterItalia”. Per visualizzare il post potete cliccare qui.



Per Marco Mengoni si sta per aprire una nuova fase di successi e questo soprattutto grazie all’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “Sai che”, che in pochissimo tempo ha già conquistato tutto il pubblico che da sempre lo segue fedelmente quasi fosse un piccolo esercito. E proprio al suo esercito si è rivolto il profilo ufficiale del cantante poche ore fa, quando su Twitter è stato annunciato il nuovo traguardo del nuovo brano: “Con il nuovo singolo #SaiChe, Marco è al primo posto della playlist @SpotifyItaly #NovitàDelVenerdí!”. Questo grande successo, che rappresenta il terzo atto della “Playlist in divenire”, ha portato tutti i fan di Marco Mengoni a commentare il suo successo direttamente su Twitter, dove attualmente l’ahshtag #marcomengonobluerooom è tra i primi tre argomenti più discussi. Per leggere il post condiviso dal profilo ufficiale direttamente su twitter potete cliccare qui.

Marco Mengoni è sicuramente uno dei migliori talenti usciti da X Factor. Il cantante, anno dopo anno, disco dopo disco, non solo migliora la sua straordinaria voce ma stupisce sempre piacevolmente i suoi fans. Oggi, venerdì 14 ottobre, Marco Mengoni ha lanciato il suo nuovo singolo “Sai che” ottenendo subito un grande successo. “Una ballata che comincia lentamente per poi esplodere nell’inciso” – come scrive Rtl 102.5 – “capace di mettere insieme il ritmo della tradizione italiana con l’elettronica”. Il brano è contenuto nel volume “Marco Mengoni Live” in uscita il 25 novembre mentre il 12 novembre partirà il tour in tutta Italia. Sui social, i commenti dei fans per il nuovo brano di Mengoni sono tutti positivi. “Sai che ho cercato un modo per dimenticare, ma di contro c’è il mio volerti bene che è ancora più grande di me”, “Io volevo te, tu volevi me. Sai che semplicemente meravigliosa”, “Mamma mia, ogni volta che vedo Marco in tutto mi sento una mammina fiera. Sono cresciuta con lui e non mi ha mai delusa”, si legge su Twitter. Cliccate qui per leggere tutto.

Quasi 80mila visualizzazioni in poche ore per il primo singolo del nuovo lavoro discografico di Marco Mengoni. Sai che, questo il titolo del brano che il cantautore di Ronciglione e il suo entourage hanno deciso di scegliere per lanciare Marco Mengoni Live che il cantautore di Rociglione pubblicherà il prossimo 25 novembre 2016. Il singolo è già in rotazione radiofonica e il suo video disponibile su Youtube per portare i fan di Mengoni tra grandi canyon e foreste che lo stesso cantautore ha visitato girando il suo video in 5 Stati diversi negli Usa. La ballata romantica, dal ritmo intenso e con una melodia incisiva e profonda non scalfisce l’idea che abbiamo di Marco Mengoni da quando lo abbiamo visto la prima volta sul palco di X Factor. Sai che anticipa il nuovo progetto a cui Marco Mengoni ha lavorato per due anni. Lo stesso cantautore ha firmato il singolo insieme a Fortunato Zampaglione e Michele Canova Iorfida. L’album è in preorder da oggi, 14 ottobre.  Ecco il video che accompagna l’uscita del brano: