In una recente intervista a L’Uomo Vogue, Shawn Mendes ha rivelato un prezioso consiglio che ha ricevuto da Taylor Swift. “Una delle cose fondamentali che mi ha insegnato Taylor Swift, durante le date del tour che abbiamo fatto insieme quest’anno, è che non esiste una dose di successo acquisito che ti consente di smettere di lavorare sodo”, ha detto Shawn. l giovane cantante canadese ha infatti aperto alcuni concerti in Nord America del The 1989 World Tour della Swift. Shawn Mendes ha raggiunto il successo grazie a un semplice video pubblicato su YouTube poi nel 2015 è uscito il suo primo album “Handwritten” e poche settimane fa il secondo “Illuminate“, trainato dai successi “Treat You Better” e “Ruin”.



Cosa succede nel meraviglioso quanto patinato mondo di Taylor Swift? Le news sulla famosa popstar scarseggiano e, in attesa di vederla tornare in pista con nuovi progetti tutto tace… o quasi. Della Swift si parla ancora, soprattutto quando si tratta di ex fidanzati e così, giusto per gradire e non risultare troppo indigeste facciamo un recall delle puntate precedenti, con fidanzati annessi e concessi. Il suo visino d’angelo ed il corpo da modella la rendono una delle donne più sognate dagli uomini di tutto il mondo eppure, nonostante questo “spaccato” di vita vera, pare che le storie d’amore di Taylor Swift, così come documentano le recenti cronache (rosa) non durano oltre i tre mesi. 27 anni, ricca, famosa e amata da attori, deejay e cantanti di successo. Al momento Taylor Swift però è single ma nello stesso tempo continua ad essere molto (ma molto) ambita. Quali sono però i fidanzati che Taylor Swift non avrebbe mai dovuto lasciare? La lista è lunga, ma ci proviamo ugualmente! Al primo posto citiamo Calvin Harris, non solo perché è uno dei deejay più pagati al mondo ma anche perché rappresenta uno degli uomini più sensuali della musica. Ha pubblicato ben 4 album e scritto per Rihanna ed Ellie Goulding. Fisico statuario e modello per l’Emporio Armani per hobby. 15 mesi d’amore e poi la fine… tra tradimenti (presunti e reali) e tweet al veleno. In seconda posizione citiamo Jake Gyllenhaal, l’attore di Donnie Darko, I segreti di Brokeback Mountain e Brothers. Jake è considerato uno degli attori più affascinanti di Hollywood e, nonostante i 35 anni di età fa ancora la sua grandissima figura. L’attore ha frequentato Taylor Swift nel 2010 e, successivamente sono stati paparazzati sui giornali di tutto il mondo vivendo tre mesi di relazione. Di seguito, la fine del rapporto è ufficializzata da “We Are Never Ever Getting Back Together”, brano dedicato all’attore che segna la fine. Terzo e ultimo posto per  Tom Hiddleston e il fuoco di paglia! Anche in questo caso i mesi d’amore sono stati solo tre… veloci e passionali tra vacanze a Roma e tanti scatti rubati: chi sarà il prossimo?

Leggi anche

Taylor Swift imbarazza il premier UK Starmer/ "Biglietti gratis per i concerti in cambio della scorta armata"ELEZIONI USA 2024/ Harris e Trump, solo due "vice" dietro Xi (e non all'altezza)