Emma Marrone si è svegliata oggi piena di grinta a Milano e si è messa al lavoro in attesa della prossima data del suo Adesso Tour, che domani farà tappa a Montichiari in provincia di Brescia. Sono gli ultimi concerti di questa tournèe per la salentina, che si sposterà poi il 19 a Rimini e da lì andrà a Bologna il 21 per poi concludere questa magnifica esperienza con la data di Torino, in programma per il 22 ottobre. A far diventare “cattiva” Emma questa domenica sono i Rage against the Machine con la loro Bulls On Parade, la canzone che la Marrone ha condiviso con i fans su Instagram per augurare loro una buona giornata: “C/ATTIVA #buongiorno #milano #atwork”. Il buongiorno di Emma con la copertina di Evil Empire ha incontrato il consenso dei suoi followers, che hanno risposto con quasi 13mila like in un’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Sono solamente quattro che separano Emma Marrone dalla conclusione del suo Adesso Tour, ma non si può certo dire che le soddisfazioni – per la cantante salentina – siano state poche durante questi giorni in giro per lo Stivale: numerosi i volti del mondo dello spettacolo, e non solo, che hanno deciso di non perdersi un suo concerto. Qualche giorno fa, per esempio, Emma Marrone ha pubblicato uno scatto insieme a Carmen Consoli, e ieri è tornata su Instagram postando una fotografia di un amico che ha fatto capolino tra il pubblico. L’artista ha pubblicato uno scatto in compagnia di Matteo Corvino, designer, organizzatore di eventi e Creative Director, aggiungendo: “Me lo avevi promesso e sei venuto a vedermi… sei speciale @studiomatteocorvino #padova”. Lo stesso Matteo ha risposto ad Emma tramite la sua pagina Instagram, pubblicando anch’egli una fotografia insieme e aggiungendo: “Grazie Emma della tua bella amicizia, del tuo talento, del tuo impegno, insomma di tutto: grandissima artista #@EmmaMarrone #real_brown #adessotour2016 #souvenir #instagood”. Clicca qui per vedere il post di Emma Marrone e qui per vedere quello di Matteo Corvino direttamente dalle loro pagine Instagram ufficiali.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”