Justin Bieber si è esibito ieri alla O2 Arena per la quarta volta di fila e domani farà tappa a Birmingham, dove salirà sul palco della Barclaycard Arena. Per il cantante non è l’ultima tappa nella capitale britannica e il 28 di novembre tornerà a Londra nella stessa O2 Arena per chiudere il suo Purpose World Tour con una doppia data. L’emozioni regalate ieri sul palco sono state tante e tra coloro che hanno voluto complimentarsi con Bieber c’è anche l’amico Sam Shahidi, fondatore del social network Shots. Sulla sua pagina Twitter Sam ha pubblicato un breve video che ci mostra Bieber visto dalla cabina di regia mentre canta “Let me love you” il singolo frutto della collaborazione con DJ Snake: “L’altra sera Justin ha proprio spaccato a Londra”. Parole condivise anche dagli utenti di Twitter, che le hanno sottoscritte con oltre 1500 like: clicca qui per vedere il video.



Secondo alcuni tabloid che si occupano di gossip, nella scorsa serata la cantante Sofia Richie avrebbe assistito al concerto londinese di Justin Bieber nel disperato tentativo di riavvicinarsi al cantante canadese con il quale nel corso della scorsa estate ha avuto un’intensa storia d’amore. Una storia che secondo alcuni sarebbe stata la vera causa del malessere della cantante Selena Gomez che ha dovuto cancellare le date del proprio tour ufficialmente per curare il lupus i cui effetti la stanno affliggendo. Infatti, non a caso l’annuncio della cancellazione delle date è arrivato nel periodo in cui la storia d’amore tra Bieber e la Richie era nel suo momento di apice. Vero è che dopo la fine della storia d’amore tra Bieber e Selena Gomez, il cantante non ha più saputo e voluto avere un rapporto duraturo con nessun’altra donna a conferma di come tra di loro ci fosse qualcosa di speciale. Probabile che anche in Selena il ricordo del canadese sia ancora troppo ingombrante.



Continua il Purpose World Tour di Justin Bieber, in giro per il mondo: dopo le vacanze estive di agosto la popstar canadese è approdata in Europa e in questi giorni ha tenuto alcuni concerto alla O2 Arena di Londra, in Inghilterra. Proprio qualche ora fa, il manager di Bieber – Scooter Braun – è intervenuto sulla sua pagina Instagram ufficiale per fare i complimenti al cantante e sottolineare che quello di ieri sera è stato uno tra i 5 migliori show che gli ha visto fare. “Tonight was hands-down top five concerts I have ever seen JB do” ha ammesso Braun su Instagram, postando uno scatto di scena “From the vocals, to the showmanship, to the just plain of the fun. Bravo Justin, bravo. Thanks London. And to all my friends who came out to join the fun… Tahnk you”. Clicca qui per vedere il post di Scooter Braun con i complimenti per Justin Bieber, direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Leggi anche

Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."