Domani sera Alessandra Amoroso sarà a Bari con un nuovo concerto del suo Viverw a colori Tour, che ha registrato nove date sold out su tredici: “È stupendo, però conta ciò che è all’interno dei palazzetti, quello scambio continuo di energia meravigliosa, che fa la qualità”, ha detto la cantante a Leggo prima del concerto a Roma al Palalottomatica. Sandrina, come la cambia la sa Big Family (ovvero i suoi fan), ha spiegato la scelta delle canzoni che propone sul palco: “Ho cercato di seguire la mia crescita, dagli esordi fino a Vivere a colori, è un album con messaggi più pieni, in cui canto gioia, amore e vita. Arrangiamenti nuovi per rendere tutto omogeneo, ma il modo di cantare è lo stesso”. Infine spiegato cosa significa vivere a colori: “Inseguire amore, serenità, lealtà e fiducia, tutti colori che si sono persi e che cerco di ritrovare con il pubblico e con chi mi circonda. Sono colori freschi, vivi, positivo”.



Continua il Vivere a colori Tour di Alessandra Amoroso, partito lo scorso 7 ottobre 2016 a Napoli: domani la cantante salentina sarà sul palco di Bari e ci tornerà anche la sera seguente, per una doppietta carica di emozioni. Nel weekend appena trascorso, invece, Alessandra Amoroso ha incantato il pubblico di Roma, e proprio nelle ultime ore è tornata su Instagram per salutare e ringraziare tutti gli spettatori che si sono riuniti nella Capitale: “La mia eterna Romaaaaa… GRAZIE! #secondacasa #buonanotte #bigfamily #vivereacoloritour #lejosperocercaestanoche” ha scritto l’artista, postando anche una fotografia scattata dall’altro. Dopo Bari, Alessandra Amoroso approderà ad Acireale (21 e 22 ottobre), a Reggio Calabria (24 ottobre), a Casalecchio di Reno il 27 ottobre e a Padova il prossimo 29 ottobre. Clicca qui per vedere il post della cantante direttamente dalla pagina Instagram ufficiale.

Leggi anche

Alessandra Amoroso, chi è il fidanzato Valerio Pastore/ "Il mio cuore tornato a battere fortissimo"Alessandra Amoroso risponde al grido di aiuto di Gerardina Trovato/ Il video della cantante diventa virale