Lo abbiamo sempre detto: Emma Marrone è ormai una star a tutti gli effetti ma questo non le fa dimenticare amici e parenti. I fan vengono al primo posto soprattutto per quel che riguarda il suo lavoro, ma la famiglia la tengono fortemente legata alle sue radici pugliesi e da ragazza “terra, terra” come lei si definisce. Proprio in queste ore, Emma ha deciso di usare il suo profilo Instagram non per parlare sempre dei suoi concerti e annunciare gli ospiti ma per fare gli auguri a due persone speciali nella sua vita a cominciare dalla sua amata zia che appare nelle sue “vesti” nel poster del suo nuovo Adesso Tour che continua a portarla in giro per l’Italia. Poco fa la salentina ha postanto questa foto scrivendo: “Buon compleanno @bobangel !!! Guarda come eravamo giovani ” e poi questa, scrivendo: “Buon compleanno zia @ondefunky ! Per me sei sempre la numero 1 ???? tvb !”. 



Stasera lunedì 17 ottobre Emma Marrone sarà a Montichiari per un nuovo concerto del suo Adesso Tour. Ad aprire i concerti della cantante ci saranno Ermal Meta e Diego Mancino, come ha annunciato Emma con un post sui suoi canali social: “17 ottobre MONTICHIARI #adessotour #openingtour @ermalmetamusic @diego_mancino”, ha scritto pubblicando la locandina dell’evento (clicca qui per vedere il post). Anche Erma Meta ha ricordato la sua partecipazione al concerto ringraziando Emma e Francesca Sgualdrini: “#domani #Montichiari #adessotour #openingact grazie a @real_brown e @francescasgualdrini”, ha scritto il giovane artista (clicca qui per vedere il post). Ermal Meta è stato “la rivelazione” della sezione giovani dell’ultimo Festival di Sanremo, e vincitore della prima edizione dei Soundies Awards, il premio dedicato al miglior videoclip della canzone presentata al Festival, ideato dal patron di “Casa Sanremo”, Vincenzo Russolillo.



Emma Marrone torna in pista con l’ultima settimana di live a partire da oggi, lunedì 17 ottobre 2016: la cantante salentina sarà a Montichiari con il suo Adesso Tour, per spostarsi poi a Rimini, a Casalecchio di Reno e chiudere infine a Torino il prossimo sabato, 22 ottobre. Tantissimi gli amici e gli artisti che hanno fatto in modo di non perdersi gli appuntamenti che hanno visto la Brown sul palcoscenico: tra di loro, anche Elisa Toffoli, che ha raggiunto Emma Marrone a Milano. La Toffoli ha condiviso con l’artista l’esperienza ad Amici in qualità di coach, e non poteva certo perdersi quest’occasione di vederla dal vivo: “a sentire lil sis Brownina che canta il spezzone del mio fratellino Giuli. Mi è piaciuta giusto un po’ ma niente di grave domani non avrò più un collo. Grazie delle emozioni Brownie… ce n’è veramente only one. Tu!!” ha scritto Elisa sulla sua pagina Instagram ufficiale, condividendo un video realizzato proprio durante il concerto durante il quale canta e si scatena. Di certo un bellissimo regalo e una grande soddisfazione per Emma Marrone: quali saranno le prossime? Clicca qui per vedere il video di Elisa Toffoli direttamente dalla pagina Instagram ufficiale.