Iniziato lo scorso 13 settembre sta per giungere a conclusione l’Adesso Tour di Emma Marrone. Domani sera la cantante sarà allo Stadium 105 di Rimini, venerdì 21 sarà alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno e infine chiuderà la sua tournée al PalaAlpitour di Toirno sabato 22 ottobre. Dopo più di un mese in giro per l’Italia Emma sente la stanchezza, come confessa ai suoi fan con un post su Instagram: “Resisti mancano solo 3 date! #adessotour #tuttarotta #masempreinpiedi”, ha scritto Emma pubblicando una foto delle sue gambe mentre è distesa a letto dopo il concerto a Montichiari (clicca qui per vedere la foto). Chi l’ha già vista sul palco sente già la sua mancanza: “Ci mancherai tantissimo anche tu Ti voglio bene…” e “mi manchi già e sono passati solo 3 giorni…”, scrivono due fan. Altri comprendono la stanchezza della cantante: “È normale che sei stanca… hai un tour che spacca!” e “hai spaccato con questo tour #spettacolo”. Infine c’è chi spera di vederla sul palco in estate: “Il tour… meraviglioso! palco… voce… scenografia! Dopo un “riposo” speriamo in un tour estivo!”.



Mentre si preparava per salire sul palco di Monticherai a Brescia, Emma Marrone ha raggiunto un nuovo traguardo: il suo singolo “Arriverà l’amore” è disco di platino. La cantante ha voluto ringraziare tutti e in particolare Ermal Meta, che ieri è salito sul suo stesso palco per aprire il suo concerto insieme a Diego Mancino e che risulta tra gli autori del brano. Emma ha ringraziato anche l’altro autore del pezzo, Matteo Buzzanca e la universal Music, la sua casa discografica. Un grande risultato per la Marrone, che con le date di Rimini, Bologna e Torino si appresta a terminare il suo Adesso Tour il prossimo 22 ottobre. Al ringraziamento di Emma hanno subito risposto i fans, che in una manciata d’ore hanno fatto sentire forte la loro voce con oltre 23mila like e commenti come questi: “Grande amore tutto meritato”, “Meritatooooo sei speciale emma”, “Te lo meriti”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."