I rapporti tra Taylor Swift e l’ex fidanzato Calvin Harris sembrano migliorati, dopo la rottura di inizio estate. Ma i loro sono ancora all’oscuro dei motivi che hanno portato alla fine della loro storia d’amore durata 15 mesi. Secondo alcune fonte, il conduttore inglese Alan Carr sta lavorando su un nuovo format per Channel 4 in cui il dj scozzese sarò il primo ospite vip. Sembra che Alan sia stato a Las Vegas nel periodo in cui Calvin Harris e Taylor Swift si erano lasciati per realizzare un nuovo “Alan Meets..”. “Alan è davvero entusiasta del suo nuovo progetto”, ha detto una fonte al The Sun.“L’idea è che girerà tutto il mondo per incontrare i vip sulla sua lista, passare del tempo con loro e mostrare un lato diverso, mentre cerca di scoprire alcuni segreti. È andato a Las Vegas di recente, dove Calvin ha la sua residenza e ha fatto alcune riprese con lui. È stato solo un test e il format è nelle sue prime fasi di sviluppo, quindi è ancora da decidere se il materiale realizzato con Calvin arriverà in tv, ma è stato un buon inizio”, ha aggiunto la fonte. Tra i temi della chiacchierata tra Calvin e Alan si sarà paralto anche di Taylor Swift?



Continua a occuparsi delle popolazioni colpite dal terribile alluvione che ha colpito la Louisiana ad agosto. La cantante ha donato il resto del 1 milione di dollari che aveva impegnato nel mese di agosto per assistere le persone colpite dalle inondazioni, dividendo il suo contributo tra l’YWCA Greater Baton Rouge, Convoy of Hope e The Life of a Single Mom foundations, secondo quanto riportato da Entertainment Tonight.Queste donazioni seguono i 100.000 dollari devoluti per Habitat for Humanity, un’organizzazione che mira a ricostruire 100 case a Baton Rouge, prima della fine del prossimo anno. Ad agosto Taylor Swift ha dato 50.000 dollari alla Greater Baton Rouge Food Bank, poco dopo le terribili inondazioni che hanno distrutto case e aziendenel sud della Louisiana. “I nostri cuori sono sopraffatti dalla effusione di sostegno per le mamme single. Siamo grati a Taylor Swift per aiutarci a garantire che nessuna mamma single cammini da sola in questo periodo molto difficile”, si legge sul sito di The Life of a Singles Mom. Diana Payton, presidente del YWCA di Baton Rouge ha condiviso un messaggio simile, scrivendo sul suo sito web: “Grazie a Taylor Swift e a tutta la Taylor Swift Fondazione, per la vostra gentilezza e generosità in questi tempi difficili”.

Leggi anche

ELEZIONI USA 2024/ Harris e Trump, solo due "vice" dietro Xi (e non all'altezza)DUELLO TV HARRIS-TRUMP/ Kamala conquista gli incerti in una campagna senza più politica