Il cantautore canadese Justin Bieber può vantare un pubblico davvero incredibile. Grazie all’avvento dei social network questa sensazione può diventare più palpabile con le risposte del pubblico che tutti i giorni gli dedica tantissimi post. Negli ultimi giorni stanno diventando sempre di più i messaggi che vorrebbero vederlo premiato come ”Artista dell’Anno” agli American Music Award. I suoi fan stanno votando online con la speranza di veder assegnato all’artista un premio secondo loro meritatissimo. Certo è che Justin Bieber artisticamente è cresciuto molto negli ultimi anni, dimostrando che dopo l’esplosione generale del suo personaggio negli anni è riuscito a costruire un suo rapporto con i fan che non era come da alcuni pronosticato una mania del momento. Il ragazzo inoltre ha davvero grande considerazione per il suo pubblico tanto da presenziare spesso ad eventi organizzati per incontrare di persona proprio loro. Staremo a vedere se riuscirà a togliersi anche la soddisfazione di essere l’Artista dell’Anno.



Shopping di beni immobili per Justin Bieber. Il Daily Mail ha riportato che il cantante canadese durante il suo soggiorno londinese per i quattro concerti del Purpose Wolrd Tour ha recentemente affittato una villa a Londra per oltre centomila sterline al mese. Ovvero più di un milione di pounds all’anno. L’abitazione è stata edificata nel 1910 e si trova in zona North London: la casa, che si sviluppa su una superficie superiore ai 2200 metri quadrati, è formata da quindici stanze, tra cui un lussuosissimo bagno costruito con ben dodici tipi di marmo italiano, un cinema, una fornitissima cantina, una spa, un campo da tennis e due piscine. “La casa offre una privacy assoluta, un qualcosa di essenziale per un artista del calibro di Justin”, ha affermato Aree Rand, partner dell’agenzia immobiliare Frank Knight. 

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."