Emma Marrone è già nostalgica: la cantante salentina ha appena concluso la sua avventura in giro per l’Italia e l’ultima data dell’Adesso Tour ha preso il via sabato 22 ottobre a Torino, sul palco del Pala Alpitour. L’artista ha già approfittato dei social network per ringraziare tutti coloro che l’hanno accompagnata e sostenuta in questa sfida ricca di emozioni, ma ieri sera è tornata su Instagram per condividere una fotografia scattata durante una coreografia, in cui si vedono i suoi ballerini che la tengono per mano e la fanno capovolgere su se stessa. “E già mi manca tutto … #adessotour” ha ammesso la cantante salentina sui social network: al suo messaggio si è unita una folta schiera di followers che ha confermato questo picco di nostalgia. Quali saranno i prossimi progetti di Emma Marrone, dopo l’Adesso Tour? Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale dell’artista.



Emma Marrone ha appena visto concludere il suo Adesso Tour: la tournée è partita lo scorso 13 settembre ed è approdata infine il 22 ottobre a Torino, con l’ultimo show in programma. Non sono mancati i ringraziamenti da parte della cantante salentina, che è tornata immediatamente a guardarsi attorno e ancora una volta non ha fatto mancare il suo sostegno ad uno dei colleghi incontrati durante suo percorso nel mondo della musica: Emma Marrone, infatti, ha pubblicato uno scatto del nuovo album di Mattia Briga, “Talento”, e ha ringraziato il rapper per il preziosissimo regalo ricevuto. Briga è stato un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi e ad inizio ottobre è sbarcato sulle scene con questa nuova fatica discografica. “La varietà, l’eleganza e la ricchezza di sfumature strumentali: è il disco della maturazione e sono molto fiero della mia crescita umana e artistica”, aveva confessato in merito l’artista parlando in esclusiva con Tv Sorrisi e Canzoni. Clicca qui per vedere il post di Emma Marrone direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”