Continua la difficile relazione tra Justin Bieber e il suo pubblico inglese. Ieri sera durante il concerto a Manchester del suo Purpose World Tour quando Justin ha iniziato un discorso rivolto ai fan, dal pubblico si sono sollevati numerosi fischi e richieste di continuare lo show. Non aspettandosi tale reazione, il cantante h fatto cadere il microfono ed è sceso dal palco. Dopo pochi minuti Justin è tornato sul palco e ha detto: “Manchester non sa gestire la conversazione, quindi non parlerò”. Alla fine della sua performance, poco prima di chiudere con l’ultima canzone, Justin ha spiegato la situazione: “Il motivo per cui prima ci sono rimasto male è perché ho viaggiato in tutto il mondo per venire qui e dedico la mia vita a esibirmi e portare sorrisi alle persone. Sento che la gente semplicemente non mi dà lo stesso rispetto schiena e mi fa male un po’. Ma stiamo per finire, questa è l’ultima canzone… Baby”. L’episodio ha diviso i fan del cantante. Da una parte c’è chi difende Justin: “I just want tonights show to be over for him already my heart is breaking that theyre soo disrespectful like that!”, “Justin didn’t perform purpose tonight because people were booing him, how inconsiderate can people be… respect him” e “Guys, Justin wants to be heard. You need to respect when someone is trying to talk. #PurposeTourManchester”. Ma non sono mancati fan che hanno criticato la reazione del cantante: “It’s a concert. There will be screaming. #PurposeTourManchester”.



Justin Bieber starebbe casa prendere in affitto una casa a Londra e la scelta del quartiere potrebbe salvare il prestigio di una delle vie più famose della capitale britanicca, la Bishops Avenue. Si tratta della strada diventata icona per lusso, dove vivono le persone più benestanti al mondo. Ultimamente però il prestigio della via sta scendendo: vengono costruite grandi ville su grandi appezzamenti di terreno ma queste rimangono vuote perché non ci sono acquirenti abbastanza facoltosi da comprarle. Una vera tragedia per la popolare strada che potrebbe cambiare drammaticamente nei prossimi anni. A “salvarla” potrebbe essere proprio Justin Bieber che potrebbe far tornare la via alle glorie del passato prendendo in affitto una villa da quindici camere da letto che costa 25mila sterline alla settimana. La casa era caduta in rovina ma un ingente investimento ha permesso di riportarla agli antichi fasti. Justin Bieber si trasferirà a Londra? Le fans che vivono nella capitale britannica sicuramente ci stanno sperando ardentemente e non mancheranno di fare un salto alla Bishops Avenue per controllare.

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."