Harry Styles degli One Direction recita nel nuovo film di Christopher Nolan “Dunkirk”, ambientato nella seconda guerra mondiale, e la fans del cantante si sono appassionate alla storia di una delle imbarcazioni dell’epoca, Lo Skylark, decidendo di raccogliere i fondi necessari per restaularla. La nave da crociera che solcava le acque di Loch Lomond non ha potuto essere utilizzata nel film di Nolan a causa delle sue pessime condizioni e ciò ha intenerito le fans di Styles, che hanno deciso di raccogliere i fondi per portarla all’antico splendore. Insieme le ammiratrici del cantante sono riuscite a mettere a disposizione dei restauratori ben 6mila sterline. Uno sforzo sensazionale che si è guadagnato addirittura un tweet di ringraziamento da parte della mamma di Styles, che ha voluto fare la sua donazione definendo l’iniziativa “meravigliosa”, come viene riportando sul Sundaypost.com. Clicca qui per leggere l’articolo.



Gli One Direction sembrano sempre più vicini ai Take That. La celebre boy band degli anni ’90 ha segnato i propri fan entrando nelle loro vite come un terremoto per poi lasciarli con l’annuncio della loro rottura. E gli One Direction? La band ha pensato bene di non devastare i propri fan annunciato una rottura definitiva ma parlando di un periodo di pausa in cui ognuno sta facendo un po’ quello che gli pare. Alcuni si sono dati alle tv, altri a fare i giudici nei talent show, altri ancora alla musica da solista, fatto sta che gli One Direction non sono più una band anche se non in modo ufficiale ma tutto potrebbe cambiare per un mega tour che potrebbe rimetterli insieme. Sarà quello l’addio definitivo o solo un modo per ricominciare? Per i Take That è stato solo un modo per dare un po’ di ossigeno ai fan, sarà così anche per loro?

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."