Siamo tutti qui in attesa che qualcosa avvenga e che Justin Bieber non sia solo al centro di gossip e tormentoni più o vero giustificati. La novità tanto attesa potrebbe essere arrivata ieri sul profilo Twitter di DJ Snake che sembra aver confermato che presto ci sarà un video per la hit “Let Me Love You”. Proprio lui, in risposta ad una domanda di uno dei fan che lo seguono sui social, ha risposto con un laconico sì senza aggiungere altro. “Let Me Love You” è stato un vero successo di questa estate e ancora oggi appare nella graduatoria di iTunes per il ventottesimo giorno consecutivo. Anche il video avrà lo stesso successo del singolo? Non ci rimane che attenderlo per scoprirlo. 



Il Purpose tour di Justin Bieber ha preso il via da Seattle  nel marzo di quest’anno e ha toccato differenti tappe negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone. La notizia recente, rilasciata dal Daily News, è che molto presto si aggiungeranno altre date ai suoi già numerosissimi concerti, per la gioia delle tante fan che non vedono l’ora di assistere a un evento live del celebre cantante pop. Bieber, che nelle ultime settimane è impegnato con le date europee del suo tour, che lo hanno portato in Belgio, paesi bassi e Regno unito, ha infatti dichiarato che porterà il suo tour mondiale anche in Australia e Nuova Zelanda e ciò non più tardi del prossimo marzo, quando a ospitare la sua musica saranno le città di Perth, Melbourne, Brisbane, Sydney e Auckland. Gli spettacoli della popstar canadese, inoltre, saranno supportati da un’altra stella locale, si Martin Garrix. Che dire, dopo le numerose polemiche degli ultimi mesi, le fan potranno finalmente gioire di un regalo da parte del loro beniamino. Riuscirà Justin Bieber con questo gesto a farsi perdonare per gli atteggiamenti dispotici del passato? 

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."