A quanto pare Antonino Spadaccino è una colonna portante dell’Adesso Tour di Emma Marrone e come se le scorse partecipazione non bastassero, anche questa volta l’ex di Amici salirà sul palco. Ad annunciarlo è la stessa Emma Marrone che sui suoi profili ufficiali ha pubblicato questa foto confermando che Antonino aprirà il concerto di Acireale che si terrà proprio oggi, 8 ottobre. Poco dopo le 20 l’amico ed ex coinquilino di Emma Marrone salirà sul palco per riscaldare il pubblico in attesa della Bestia che ci terrà compagnia con due ore di canzoni e spettacolo. Tutto pronto per l’ennesima data, Emma sarà sul palco al top o accuserà ancora una volta il colpo e la stanchezza i queste date così frequenti? – Il grande giorno è finalmente arrivato. Questa sera, l’Adesso Tour di Emma Marrone sbarca ad Acireale tra l’entusiasmo dei fans. Un concerto per il quale è previsto il sold out e che è atteso da mesi. Emma Marrone porta in Sicilia non solo la sua musica ma anche la sua vena artistica. Come un vero animale da palcoscenico, la salentina trascina con il suo entusiasmo tutti i suoi fans, pronti a cantare ogni brano in scaletta. Ad accompagnare Emma ci sarà una band internazionale formata da Alex Torjussen alla batteria, Ryan Haberfield e Roberto Angelini alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Massimo Greco alle tastiere, Arianna Mereu ai cori e Luca Mattioni alle tastiere e al “synth”; sua anche la direzione musicale dell’evento. Il corpo di ballo, invece, è formato da Daniele Sibilli, Gabriele Esposito, Anthony Donadio e Jonathan Gerlo. Emma Marrone canterà non solo i suoi ultimi successi ma anche i brani degli esordi con cui ha conquistato la popolarità diventando una delle cantanti più apprezzate della musica italiana. Vediamo nel dettaglio la scaletta.



Ecco i 23 brani che Emma canterà ad Acireale per la tappa siciliana dell’Adesso Tour: –Adesso (Ti voglio Bene), Occhi profondi, L’amore non mi basta, Finalmente, Schiena, In ogni angolo di me, Quando le canzoni finiranno, Che sia tu, Resta ancora un po’, In viaggio, Cercavo Amore, Arriverà l’amore, Io di te non ho paura, Il paradiso non esiste, Finalmente, Calore, Amami, Argento, La mia città, Non è l’inferno, Facciamola più semplice, Poco prima di Dormire.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”