Dopo essersi esibita ieri ad Acireale in provincia di Catania, Emma Marrone sta facendo ritorno a casa. L’Adesso Tour la porterà domani a Napoli per una nuova tappa ma in questa domenica la salentina è libera e si gode il sole che la bacia attraverso il finestrino dell’aereo preso per lasciare la Sicilia dopo aver emozionato i fans con la sua meravigliosa musica. L’espressione assorta della cantante i cui occhi sono nascosti dagli occhiali da sole ha ipnotizzato i suoi ammiratori, che su Instagram le hanno regalato oltre 25mila like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere la foto.



Emma Marrone si è esibita ad Acireale nella serata di sabato 8 ottobre e riprenderà il suo Adesso Tour domani, lunedì 10 ottobre 2016, per una nuova data a Napoli presso il Pala Partenope. Sono davvero grandi le soddisfazioni che stanno arrivando, di giorno in giorno, da questa tournée: emozioni uniche sul palcoscenico che rimarranno indelebili nel cuore, l’enorme affetto e calore dei fans che esplode in un boato quando la salentina fa il suo ingresso sul palcoscenico, e il supporto, i consigli e gli incoraggiamenti della crew che la sta accompagnando in questa avventura. Ieri, però, è arrivato un altro grande regalo per Emma Marrone: Carmen Consoli, infatti, era presente al suo concerto ad Acireale e la cantante ha potuto scattarsi una fotografia insieme a lei. All’immagine, in seguito condivisa su Instagram, Emma Marrone ha aggiunto: “Grande… grandissimo onore per me… grazie @carmenconsolimusic per essere venuta al mio concerto… non lo dimenticherò mai #adessotour”. Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Emma Marrone.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”