Continuano a circolare delle voci che vorrebbero Justin Bieber tornare insieme a Selena Gomez con la quale ha avuto una relazione intensa e fatta di vero amore. Le ultime ci parlano di un possibile matrimonio a sorpresa per lei come si legge dall’edizione online de Il Messaggero. Difficile però capire cosa ci sia veramente nel cuore del cantante canadese che ha dimostrato più volte di essere un artista che vuole tenere per sé la sua vita privata. Il Messaggero ci racconta che a dare l’annuncio delle nozze è Touch Weekly che ha anche parlato di una cerimonia in un paese tropicale come i Caraibi. Già un paio di settimane fa si era parlato del matrimonio tra Selena Gomez e Justin Bieber anche se la voce era poi andata a scemare nonostante non ci fossero state delle smentite di rito in questione.



Un anno fa usciva Purpose, l’ultimo album di Justin Bieber che dà anche il titolo al World Tour tutt’ora in corso che in questi giorni impegna il cantante canadese in Germania e in particolare ad Amburgo, dove si esibirà questa sera alla Barclaycard Arena. Anche se impegnatissimo, nelle ultime ore il cantante ha trovato il tempo per ringraziare Twitter, che in occasione dell’anniversario del suo album ha creato degli appositi sticker. Si va dal volto di Bieber ai suoi occhiali, passando per il tatuaggio di una rosa al cappelllo e alla chitarra, ma non manca anche un cocktail rovesciato e i dadi. Tutti gli sticker per celebrare la ricorrenza dell’uscita dell’album Purpose li ritroviamo in un video che Justin ha condiviso sulla sua pagina ringraziando Twitter per il pensiero: clicca qui per vederlo. Contemporaneamente il cantante aveva ringraziato i fans promuovendo la limited edition: clicca qui per vedere il tweet.



È passato un anno dalla data di rilascio dell’ultimo album di Justin Bieber, “Purpose”: il compleanno ufficiale è stato festeggiato ieri, ma ancora l’entusiasmo sembra non essere affatto scemato. Il disco ha permesso alla popstar canadese di allestire una tournée che l’ha portato letteralmente in giro per il mondo, toccando località come il Giappone, oltre che diversi Paesi dell’Europa, e naturalmente di America e Canada. Nonostante la data corretta orami sia passata, i social network continuano ad essere invasi da commenti accompagnati dall’hashtag #1yearofpurpose, carichi di emozioni e anche di speranza. I fans, dunque, hanno trovato ancora una volta di rimanere vicini e sostenere il loro artista preferito, e Justin Bieber sarà certamente soddisfatto di quello che è riuscito a costruire.



Tempo di festeggiamenti per Justin Bieber: in questi giorni, come si legge sul portale di gossip In Touch Weekly, sembra che il canadese stia organizzando tutti i piani per un futuro radioso insieme a Selena Gomez (clicca qui per scoprirne di più). Quello che è certo è che l’artista si sarà fermato un attimo per segnare un importante traguardo sul calendario: è infatti passato un anno dalla pubblicazione del suo ultimo album, “Purpose”. Bieber è stato impegnato con il suo omonimo Tour, che l’ha portato in giro per tutto il mondo e che in questi giorni lo vede impegnato in Germania, tra Amburgo e Francoforte sul Meno. Anche l’amico John Shahidi ha voluto festeggiare la ricorrenza pubblicando su Twitter una clip registrata proprio il 13 novembre dell’anno scorso: “I took this exactly 1 year ago” ha aggiunto “this time when the Purpose album went live. Happy 1 year @justinbieber”. La popstar avrà brindato dopo tutto il successo ottenuto? Clicca qui per vedere il post di John Shahidi direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.