Proprio ieri è arrivata la notizia che Justin Bieber si dovrà scontrare con la sua ex fidanzata storica, Selena Gomez, agli American Music Awards che si terranno al Microsoft Theater di Los Angeles il 20 novembre. La notizia ha fatto tremare tutti i fan della coppia, che per la prima si trova a concorrere per la stessa categoria di “Artista dell’anno”. Una notizia sconvolgente, sulla quale sicuramente ai due cantanti tra poco verrà chiesto conto dai fan e dai giornalisti di tutto il mondo, soprattutto perché sono in molti a credere che prima o poi Justin Bieber e Selena Gomez torneranno insieme. Ma come l’avrà presa la pop star? Per adesso il cantante non ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo, nemmeno sulla sua candidatura agli American Music Awards: Justin, infatti, è adesso impegnato con il Purpose Tour, ed è probabile che non ne abbia ancora avuto il tempo ma non è detto che non stia volutamente ignorando la cosa per evitare speculazioni e polemiche su un suo possibile ritorno di fiamma con Selena Gomez.



Non c’è pace per Justin Bieber e Selena Gomez che, nonostante non stiano più insieme ormai da molti anni, continuano a essere accostati insieme, con gli occhi del mondo puntati su di loro. I due cantanti sono stati nominati agli American Music Awards nella categoria “Artista dell’anno”: chi si aggiudicherà il premio? Inutile dire che i riflettori sono tutti puntati sulle possibili reazioni di Justin Bieber e Selena Gomez – soprattutto sul cantante di Sorry dato che sembra sia ancora innamorato dell’ex fidanzata – anche perché, se presenzieranno tutti e due alla serata, si incontreranno il 20 novembre al Microsoft Theater di Los Angeles, dove avranno luogo gli American Music Awards. Gli altri artisti nominati nella stessa categoria di Justin Bieber e Selena Gomez sono Ariana Grande, Rihanna e Carrie Underwood: chi vincerà di loro? Certo che se il premio dovesse andare a uno dei due ex fidanzati le cose sarebbero veramente imbarazzanti!



Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati ormai molto tempo fa e la cantante sembra essere decisa a non voler tornare mai più con l’ex fidanzato. Ex bravo ragazzo, Justin è balzato più volte agli onori delle cronache per il suo temperamento irascibile e violento, cosa che gli è costata anche delle denunce da parte di alcuni paparazzi che hanno dichiarato di essere stati aggrediti da lui o dalle sue guardie del corpo. Nonostante Selena Gomez sembra abbia messo una pietra sopra la sua passata storia, Justin Bieber sembra quello invece più attaccato al passato: più volte è scoppiato in lacrime durante i concerti (si dice perché stesse pensando a lei) e alcune sue uscite pazze durante i vari tour sono stati attribuiti al nervosismo derivante la situazione critica con Selena Gomez. Adesso i due si incontreranno di nuovo sul palco degli American Music Awards ma, stavolta, da rivali: che sia in serbo per i fan qualche colpo di scena?

Leggi anche

Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."