Come tutti sanno, Ricky Martin ha avuto due bambini nel 2008 da una madre surrogata: Matteo e Valentino hanno oggi otto anni e sono felicissimi e orgogliosi del loro papà. Ovviamente non sono mancati i momenti difficili: si sa che a un certo punto i bambini iniziano a porre delle domande scomode a cui spesso gli adulti non sanno rispondere e cercano di cavarsela inventando qualche bugia poco credibile. Non è però quello che ha fatto Ricky Martin, che ha risposto sinceramente a Matteo e Valentino quando loro gli hanno chiesto se stavano nella sua pancia. “C’era una donna, che adoro con tutto il mio cuore, che mi ha aiutato a farti venire al mondo. È stata lei a prestarmi la sua pancia per permetterti di nascere e appena sei venuto alla luce ti ha messo tra le mie braccia“. Adesso Ricky Martin completerà la sua già bellissima famiglia sposando il suo fidanzato, Jwan Yosef: l’uomo, artista siriano di dodici anni più giovane di Ricky Martin, ha intenzione di adottare i bambini dopo le nozze? Staremo a vedere!



Ha fatto il giro del mondo la notizia dell’imminente matrimonio del cantante portoricano Ricky Martin: la star, infatti, si sposerà presto con il suo compagno Jwan Josef, con cui è fidanzato da un anno. I due si sono conosciuti per un caso fortuito: Rocky Martin, infatti, ha notato delle opere del suo futuro fidanzato (che è un’artista) e lo ha contattato immediatamente per sapere di più sui suoi lavori: neanche a farlo apposta i due si sono innamorati e, dopo solo un anno di fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze! Ricky Martin, che come al solito ha presenziato ai Latin Grammy Awards, si è presentato alla serata con un vistoso anello, che probabilmente gli avrà regalato il compagno Jwan Yosef: quando ci sarà l’annuncio della data? Speriamo a breve ovviamente! Ricky Martin ha due figli, avuti da una madre surrogata nel 2008, Matteo e Valentino, che sono la sua vita: chissà come avranno reagito alla notizia delle nozze del padre! Clicca qui per vedere il video di Ricky Martin con l’anello.



Ricky Martin ha annunciato al mondo il suo amore per l’artista siriano Jwan Yosef, e ha raccontato allo show diretto da Ellen DeGeneres la romantica proposta di matrimonio che ha fatto al suo fidanzato. Il cantante portoricano è stato fidanzato per quattro anni con l’economista Carlos Gonzales, dal quale si è separato nel 2014, e lo scorso anno ha conosciuto Jwan Yosef, del quale si è perdutamente innamorato in men che non si dica. Sempre da Ellen DeGeneres ha raccontato il momento del loro incontro: “Ho visto le sue opere e sono letteralmente impazzito, perché amo davvero quello che fa. È molto originale. L’ho contattato e in seguito l’ho catturato“, spiega ridendo Ricky Martin. La data del matrimonio non è ancora nota ma, visto che il cantante sta tenendo aggiornati i suoi fan su tutto, siamo sicuri che lo farà anche su questo.



Fiori d’arancio per Ricky Martin, il cantante portoricano che ha fatto ballare intere generazioni con la sua “Un, Dos, Tres, Maria”: la star ha annunciato allo show condotto da Ellen DeGeneres il suo matrimonio con il compagno Jwan Yosef, artista siriano con cui sta da poco più di un anno. Ricky Martin ha dato la notizia in diretta televisiva, raccontando i retroscena della sua proposta romantica: “Ero molto nervoso, mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori non la famosa scatolina ma un piccolo sacchetto di velluto. Ho detto, “Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te”. E lui mi guardava come a chiedermi “Qual è la domanda?”. Allora gliel’ho detto: “Mi vuoi sposare?”. È stato bellissimo, ha risposto sì“, ha raccontato Ricky Martin emozionatissimo a Ellen DeGeneres. La star sta con l’attuale compagno da appena un anno, ma l’amore tra loro è stato così forte e dirompente che il cantante portoricano non ha dubbi sul voler passare il resto della sua vita con lui.

Ha fatto coming out abbastanza recentemente in realtà: il cantante portoricano ha dichiarato di essere omosessuale nel 2010 (anche se in molti già ne erano a conoscenza). La star è stata per moltissimo tempo con Carlos Gonzales, economista con cui è stato dal 2010, data del suo coming out, fino al 2014: i due erano molto vicini, e Ricky Martin gli è sempre stato riconoscente per averlo aiutato a crescere i suoi figli, Matteo e Valentino, avuti nel 2008 da una madre surrogata. La loro separazione fu annunciata da un comunicato dallo stesso Ricky Martin, che ha tenuto a far sapere ai suoi fan che lui e l’economista erano comunque rimasti in ottimi rapporti, e che la stima reciproca non sarebbe venuta a mancare: “Ricky e Carlos hanno deciso di porre fine alla loro storia, ma continuano a essere uniti dall’amicizia e dalle esperienze condivise“, recitava la nota. E sembra che adesso il cantante abbia trovato ancora una volta l’amore.