Justin Bieber sarà in concerto a Bologna per il Purpose Tour il 19 e il 20 novembre, e i suoi fan sono già in delirio. Nonostante lo staff dell’Unipol Arena lo avesse sconsigliato, alcuni di loro si sono accampati in tenda già da qualche giorno fuori il palazzetto per accaparrarsi i posti migliori sotto al palco, ed essere così più vicini al loro beniamino: peccato che il tempo sia stato così inclemente che, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, sia dovuta intervenire la Protezione civile per soccorrerli! I Beliebers sono letteralmente in delirio e sono sulle tracce del cantante canadese, tanto che molti di loro si sono recati all’Hotel di Bologna dove alloggerà: erano così tanti che hanno praticamente bloccato il traffico ed è dovuta intervenire la polizia municipale. Nonostante tutto Justin Bieber non farà foto con nessuno di loro, dato che ha più volte dichiarato che preferisce non farle e ha annullato anche i selfie già comprati dai fan insieme al biglietto per il concerto (il costo è stato ovviamente rimborsato).



I fan di Justin Bieber sono in pieno delirio per le due date del Purpose Tour che il cantante canadese terrà a Bologna oggi 19 novembre e domenica 20: i Beliebers sono così entusiasti del concerto del loro cantante preferito che, nonostante lo staff dell’Unipol Arena avesse sconsigliato di mettersi in coda già dai giorni prima, si è creato addirittura un accampamento di tende già da ieri! I fan di Justin Bieber sono disposti a questo e altro pur di vedere da vicino il loro beniamino sul palco in quello che sembra sarà uno dei concerti più seguiti d’Italia! Visto che tendenzialmente i Beliebers sono giovanissimi, lo staff dell’Unipol Arena e Beck’s ha deciso di non vendere alcolici, né all’esterno dove i fan attendono all’ingresso, né all’interno dell’area concerto. Che qualcuno ci rimanga male? Intanto l’attesa si fa spasmodica, e sono sempre di più i fan di Justin Bieber che in questo momento si stanno accalcando davanti le porte del palazzetto di Bologna: come si comporterà il cantante canadese con loro?



Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi, sabato 19 novembre, Justin Bieber sarà di scena a Bologna con la prima delle due tappe italiane del Purpose Tour. Un concerto attesissimo dai fans della popstar canadese che hanno preso d’assalto la città accampandosi nelle tende di fronte all’Unipol Arena. A nulla, infatti, è servito l’appello dell’Unipol che, pochi giorni prima del concerto, aveva diffuso il seguente comunicato: “In occasione degli spettacoli di Justin Bieber, sconsigliamo vivamente di arrivare nei giorni precedenti all’evento per mettersi in coda”. I fans di Justin Bieber, però, hanno deciso d’infrangere le regole e da ore ed ore sono già in fila. I cancelli saranno aperti solo alle 18.30 e alle 21 Bieber sarà sul palco. Ad acclamarlo ci sarà il suo pubblico, formato essenzialmente da giovanissimi al punto che, come svela Repubblica, Unipol Arena e Beck’s hanno deciso di non mettere in vendita alcolici né all’interno del palasport né nell’area accoglienza esterna.



Ecco la scaletta dei brani che Justin Bieber regalerà al suo pubblico per la prima tappa italiana del Purpose Tour. Mark My Words, Where Are Ü Now, Get Used to It, I’ll Show You, The Feeling, Boyfriend, Cry Me a River, Home to Mama, Love Yourself, Been You, Company, No Sense, Hold Tight, No Pressure, As Long As You Love Me, Drum Solo, Children, Life Is Worth Living, What Do You Mean?, Baby, Purpose, Sorry.