Mentre i fan sperano che nei prossimi mesi possa arrivare la tanto attesa notizia del ritorno degli One Direction, gli ex componenti del gruppo continuano a conquistare le copertine di alcune riviste che si occupano di cronache rose per le proprie avventure sentimentali. In particolare il focus negli ultimi giorni è stato rivolto nei confronti di Louis Tomlinson che sarebbe ai ferri corti con la propria compagna Danielle Campbell. Infatti, Tomlinson è stato nuovamente avvistato nei pressi del Warwick Bar a Los Angeles in compagnia di amici e non della propria compagna. Un piccolo segnale che va ad aggiungersi agli altri dei giorni passati e che senza dubbio sembra portare ad un rapporto quanto meno diventato freddo nelle ultime settimane. Per il momento non ci sono dichiarazioni in merito da parte della coppia per cui non si può fare altro che aspettare i prossimi giorni per avere maggiori informazioni in merito.



Che fine ha fatto Harry Styles? I fans degli One Direction sono alla ricerca delle ultime notizie sul cantante più amato della band inglese che, dopo la pausa dal gruppo e la prima prova di attore, ha deciso di godersi un po’ di sano e meritato relax. L’assenza dalle scene di Harry Styles, però, non durerà ancora a lungo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il cantante inglese dovrebbe tornare presto protagonista della musica internazionale con il primo album da solista. Harry avrebbe già firmato un contratto discografico da solista con l’etichetta Columbia Records e sarebbe già a lavoro nella stesura dei nuovi brani. Dopo l’addio ufficiale di Zayn Malik e il singolo di Niall Horan, This Town, dunque, Harry Styles potrebbe tornare presto sulla scena con un album da solista. I fans degli One Direction non vedono l’ora che ciò accada.

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."