A poche ore dal secondo appuntamento italiano con il Puropose Tour di Justin Bieber, sui social impazza la Bieber mania. Da molte ore, infatti, le fan della popstar canadese continuano a pubblicare scatti e news su quello che sta succedendo in questi momenti pieni di attesa, che, in qualche modo, fanno parte della serata. Poche ore fa, infatti, alcune fan in attesa di fare il loro ingresso nell’Arena di Bologna, avrebbero sentito la voce del loro idolo intenta a provare sul palco alcuni pezzi. Non c’è ancora un video a disposizione, ma di certo in queste ultime ore il cantante sarà impegnato nelle prove tecniche per la serata. Intanto, una delle fan page dedicate al divo canadese, ha condiviso uno scatto che ritrae i cinque fortunati ballerini che, nel corso della serata di stasera, avranno il grande privilegio di esibirsi sul palco assieme alla popstar. Per vedere la foto direttamente sul profilo twitter potete cliccare qui.
Justin Bieber si prepara a fare il bis con un nuovo spettacolo che prenderà il via fra poche ore all’Unipol Arena di Bologna. Dopo il successo della prima data di ieri, che ha portato al concerto moltissime fan da tutta Italia, la seconda tappa sembra non essere da meno e, a qualche ora dall’inizio dello spettacolo, non sono pochi gli spettatori in fila, in attesa di poter assistere allo show della popstar canadese. A rivelarlo, la pagina social dedicata al Purpose tour, che immortala ormai a tempo i momenti più significativi della tournée di Justin Bieber. La pagina, che ha condiviso un video che mostra l’attesa delle fan italiane, ha scritto questo simpatico messaggio per accompagnare il filmato: “It’s getting full outside the arena in Bologna. Looks like they are ready for Round 2! IT”, “C’è il pienone fuori dall’arena di Bologna, sembra che siano pronti per il secondo round”. Cliccate qui per vedere il video condiviso poche ore fa sui social network.
Tutto è pronto per la seconda data di Justin Bieber all’Unipol Arena di Casalecchio a Bologna, dove il cantante tornerà stasera per il suo secondo concerto in Italia del Purpose World Tour. Lo show di ieri è stato un successo e le fans stanno già mettendo in rete foto e video relative alla serata indimenticabile che Justin ha regalato loro. Bieber ha trovato anche per rispondere a qualche domanda delle sue ammiratrici e a chi gli ha chiesto cosa pensasse dei fans italiani ha risposto coì: “Certo che mi piacciono gli italiani! Gli Italiani sono meravigliosi!”. Un gran complimento che testimonia quanto il cantante sia pazzo delle sue fans italiane e che è stato riportato anche in un tweet sulla fanpage di Twitter JustinBieberCrew.com: clicca qui per vederlo.
Annalisa Scarrone ha aperto il concerto di Justin Bieber che si è tenuto ieri sera a Bologna all’Unipol Arena per il Purpose World Tour. Un pubblico di oltre 15.000 presenze per la prima delle due date italiane del giovane quanto controverso artista. Prima di lasciare il palcoscenico a Justin, la seconda classificata di Amici 10 ha interpretato alcuni brani di successo. Di seguito, Bieber ha interagito con il suo pubblico ed ha anche parlato un po’ in italiano per la gioia delle fan che l’aspettavano con grande ansia. L’artista ha infatti affermato di trovare l’Italia un Paese davvero meraviglioso che lui apprezza particolarmente. Di seguito, i fan hanno deciso di regalargli una “fan action” che lui ha osservato con grandissimo stupore ed emozione. Dopo giorni di attesa, le fan di Bieber sono state ripetutamente soccorse dalla protezione civile per colpa di alcuni malori e, le condizioni atmosferiche non hanno sicuramente reso piacevole la lunga attesa. Il concerto è durato un’ora e 45 minuti ed ha regalato alle fan piacevolissime emozioni con le canzoni più famose da What do you mean? a Sorry che ha chiuso l’evento. Per chi si fosse perso questo straordinario evento, durante il 2017 Justin Bieber tornerà in Italia in occasione degli I-Days 2017 Milano.
Sarà un’altra doppietta per Justin Bieber: il canadese è andato in scena ieri sera – sabato 19 novembre 2016 – a Bologna (presso l’Unipol Arena), con la prima data in programma in Italia del suo Purpose World Tour, e tornerà sul palcoscenico oggi, domenica 20 novembre, con il secondo show in scaletta. Sono gli ultimi appuntamenti per Bieber, prima di dicembre. Dopo Bologna, la popstar canadese raggiungerà Barcellona, Madrid, Lisbona e Londra (anche quest’ultima con un doppio appuntamento), per poi prendersi circa quindici giorni di pausa in vista della data di Atlanta del 17 dicembre prossimo. I fans italiani, al momento, non stanno più nella pelle: c’è chi freme di poterlo rivedere finalmente dal vivo e anche chi attende con trepidazione la sua prima volta. Sulla pagina Instagram del Purpose World Tour sono stati condiviso alcuni scatti di scena, ma anche alcuni brevi video della performance di ieri, utilissimi a smorzare l’attesa: clicca qui per vedere, per esempio, la clip in cui si vede Bieber che canta “Let me love you”. Come si legge sul sito dell’Unipol Arena, infine, ricordiamo che le biglietterie apriranno alle 16.00, i cancelli alle 18.30 e infine il Live di Bieber prenderà il via a partire dalle 21.00.
La popstar canadese Justin Bieber continua a portare avanti i suoi impegni musicali con il suo Purpose Tour che come noto questa sera fa tappa ancora una volta all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. Bieber già ieri sera è stato protagonista di un primo sensazionale concerto all’Unipol Arena a cui hanno assistito migliaia di fan letteralmente in visibilio. A confermare di quanto sia stato alto l’interesse nei confronti di questo evento musicale, ci sono le numerose foto presenti sul web di appassionati che si sono accampati all’esterno della struttura bolognese con tanto di tende. File interminabili che hanno richiesto l’intervento della protezione civile per dare loro supporto giacché esposti all’intemperie del tempo. Intanto, mentre il cantante si appresta ad esibirsi nuovamente ai propri fan italiani, crescono sempre più le news che lo vogliono riavvicinatosi alla sua ex compagna Selena Gomez.
Mentre fervono gli ultimi preparativi per la seconda data italiana del tour mondiale Purpose, per Justin Bieber ci sono altri due motivi per sorridere. Infatti, il cantante canadese ha scoperto di essere con ben due pezzi nella Top Ten della classifica di Spotify ed ossia dei pezzi ascoltati in streaming. Si tratta di due pezzi in cui ha collaborato con altri artisti: nello specifico è quarto con il brano Let me Love You cantato con DJ Snake ed in decima posizione con il pezzo Cold Water realizzato in collaborazione con Major Lazer. Una grande soddisfazione per Bieber che infatti ha voluto condividerla con i propri fan pubblicando un post con foto e sottolineando: “Let Me Love You and Cold Water feat Justin Bieber are booth in the Top 10 most streamed Spotify tracks from the last 24 hours”. Decine di migliaia i Mi Piace da parte dei fan che hanno lasciato anche tanti commenti di supporto. Clicca qui per vedere il post.