Dopo essersi esibita sabato al Palalottomatica di Roma insieme a Giuliano Sangiorgi per l’On Tour dell’amica Elisa, Emma Marrone è già pronta per rimettersi in viaggio. Stamane la cantante salentina si è recata alla stazione e i suoi fans sono sicuramente ansiosi di scoprire dove la porterà il prossimo treno. Con un elegante lungo cappotto nero, un cappello dello stesso colore, gli occhiali scuri e l’immancabile trolley, Emma ha aspettato paziente la sua carrozza e la foto che immortala la sua attesa è stata pubblicata sulla sua pagina Instagram: “Per caso stai per prendere un treno? #ioeiltrenounacosasola #probeatagency @manuprobeat @paoloruffatoprobeat”. Lo scatto ha ovviamente fatto il pieno di like, conquistandone oltre 30mila in una manciata d’ore: clicca qui per vederlo.



La carriera di Emma Marrone continua a collezionare grandi successi, segno del grande consenso da parte del pubblico e dei tanti fan che ogni giorno la seguono. Dopo le tappe dell’Adesso tour, la cantante si gode la meritata popolarità grazie al nuovo brano da l titolo “Quando le canzoni finiranno”, in attesa del cofanetto in uscita il prossimo 2 dicembre. La cantante, però, continua a sorprendere tutti i suoi fan: di recente, infatti, si è esibita sul palco del concerto di Elisa assieme al suo grande amico Giuliano Sangiorgi, una collaborazione che nasce dal rapporto molto profondo fra i tre artisti. È stata proprio Emma Marrone a condividere sul proprio profilo Instagram alcuni contenuti relativi all’On Tour di Elisa: da una parte una foto del palco con tanto di dedica alla sua amica, e dall’altra un video che mostra la ripresa di un momento molto emozionante della serata. “Immensa !!! @elisatoffoli #ontour #roma Che bello averti incontrata nella mia vita sorella mia… che bello condividere con te pezzi di vita di strada e di musica… che bello sapere di essere un pezzo del tuo cuore… grazie per essere così come sei“, ha scritto Emma Marrone nel suo post (cliccate qui per visualizzarlo). Nel filmato, invece, è possibile ascoltare Elisa e la sua eccezionale versione di “Almeno tu nell’universo”. Il video dell’esibizione dei tre artisti è stato pubblicato da un’altra grande cantante, Alessandra Amoroso, che ha inviato i suoi complimenti ai suoi colleghi. Per vederlo cliccate qui.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”